Nemofly ha scritto:Ciao a tutti,
sono possessore di una X-mod 1.5dci 110cv da gennaio 2012 ed ho percorso 28.000 km. Essendo prossimo al primo tagliando, vorrei chiedere a chi lo ha già affettuato, all'incirca quale spesa mi devo aspettare.
Grazie....![]()
francanna ha scritto:Ti ringrazio molto.
Nel mio caso il click sulla rotellina non fa proprio nulla e il tasto TEL cambia le bande radio.
Il tecnico Renault sostiene che questo satellite mi è stato messo "per sbaglio" da qualche avanzo di produzioni per altre auto... e che in realtà è giusto che si comporti come fa nella mia auto (!!!)
zipdj ha scritto:francanna ha scritto:Ti ringrazio molto.
Nel mio caso il click sulla rotellina non fa proprio nulla e il tasto TEL cambia le bande radio.
Il tecnico Renault sostiene che questo satellite mi è stato messo "per sbaglio" da qualche avanzo di produzioni per altre auto... e che in realtà è giusto che si comporti come fa nella mia auto (!!!)
Ho il tuo stesso problema... che problema non è in quanto le wave non dovrebbero avere quella funzione!!!
Ora bisogna sapere se la tua live corrisponde alla mia wave del 2012....
francanna ha scritto:zipdj ha scritto:francanna ha scritto:Ti ringrazio molto.
Ho il tuo stesso problema... che problema non è in quanto le wave non dovrebbero avere quella funzione!!!
Ora bisogna sapere se la tua live corrisponde alla mia wave del 2012....
Scusa ma non ho capito. Se le Wave 2012 non hanno quelle funzioni, devono avere un altro Satellite. Non esiste che mi dài un satellite con dei pulsanti che fanno altro. Tu che satellite hai? Preciso e identico al mio?
francanna ha scritto:Allora ragazzi provo a richiedere.
Ho bisogno di qualcuno che abbia QUESTO satellite radio. Se lo avete dovete cortesemente dirmi se funziona l'"OK" fatto con pressione della rotellina e se il tasto TEL vi commuta effettivamente al telefono.
Secondo l'officina Renault è "normale" che il mio satellite non faccia le cose scritte sul satellite stesso...
cuorern - 46 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa