MaxilCorsaro3 ha scritto:Sulla fattura che c'è scritto?
MaxilCorsaro3 ha scritto:Io nel mio lavoro quando preparo le fatture inserisco la descrizione precisa dell'articolo venduto. Non capisco perchè Renault debba inserire codici o descrizioni errate ingenerando confusione e dubbi nel cliente, servirebbe maggiore precisione ma soprattutto trasparenza: possibile che in merito all'olio in Renault vi siano sempre errori di battitura o codifica???
Nel tuo caso se non sbaglio ad aumentare la confusione c'era anche la targhetta attaccata nel cofano motore.
Un'ultima cosa che mi lascia dei dubbi è il fatto che presso la tua officina abbiano l'olio nelle bottiglie, solitamente si servono di fusti da centinaia di litri
A questo punto comunque non puoi fare altro che fidarti: quando la garanzia scadrà allora potrai comprare l'olio e cambiartelo tu stesso, ed è quello che farò al momento opportuno anch'io
Wollymod ha scritto:Terzo tagliando a 62000 km (il secondo completo). Quello intermedio olio/filtro/iniettore a 42000 km non me ne sono ancora fatto una ragione.
Hanno fatto gli interventi di un 60kkm + pastiglie rear e front (dietro è la seconda volta :!: ). Totale 520?. In regalo copertura full per un anno.
1.5dci 110cv 2010 xmod
Per pura curiosità ho fatto fare un preventivo per una uguale ma edc. Per averla dovrei sborsare 15000?. La mia la valutano 12500 nella migliore delle ipotesi. Sconti neanche a parlarne perché do dentro l'usato.
francescob80 ha scritto:Confermate quindi che posso andare dove voglio o devo per forza andare da Renault?Grazie
Wollymod ha scritto:Terzo tagliando a 62000 km (il secondo completo). Quello intermedio olio/filtro/iniettore a 42000 km non me ne sono ancora fatto una ragione.
Hanno fatto gli interventi di un 60kkm + pastiglie rear e front (dietro è la seconda volta :!: ). Totale 520?. In regalo copertura full per un anno.
1.5dci 110cv 2010 xmod
Per pura curiosità ho fatto fare un preventivo per una uguale ma edc. Per averla dovrei sborsare 15000?. La mia la valutano 12500 nella migliore delle ipotesi. Sconti neanche a parlarne perché do dentro l'usato.
Wollymod ha scritto:Il preventivo è stato di 27000 per una live con ruote da 16 e radio non Bose. A terminale la mia è stata valutata tra 11500 e 13500. A 12500 forse sarebbero arrivati visto che era fresca di tagliando. Consegna a Giugno. (Credo con il restyling)
Per avere sconti mi ha consigliato di trovarmi un privato interessato alla mia. A quel punto senza usato mi avrebbe fatto degli sconti ma non siamo entrati nei dettagli.
Ciao
Wollymod ha scritto:Il preventivo è stato di 27000 per una live con ruote da 16 e radio non Bose. A terminale la mia è stata valutata tra 11500 e 13500. A 12500 forse sarebbero arrivati visto che era fresca di tagliando. Consegna a Giugno. (Credo con il restyling)
Per avere sconti mi ha consigliato di trovarmi un privato interessato alla mia. A quel punto senza usato mi avrebbe fatto degli sconti ma non siamo entrati nei dettagli.
Ciao
Carloantonio70 - 24 giorni fa
Carloantonio70 - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa