paoloasp ha scritto:ragazzi riportate sempre il dato della velocità media oltre che del consumo, questa è una misura che da molto di + l'idea di quanto tempo siete rimaste nella parte urbana rispetto al totale dei chilometri.
Forza su c'è qualcuno che posta qualche dato di velocità media e consumo medio per i motori energy 1.5 e 1.6 diesel?![]()
Sono proprio curioso 8)
p.
husky ha scritto:paoloasp ha scritto:ragazzi riportate sempre il dato della velocità media oltre che del consumo, questa è una misura che da molto di + l'idea di quanto tempo siete rimaste nella parte urbana rispetto al totale dei chilometri.
Forza su c'è qualcuno che posta qualche dato di velocità media e consumo medio per i motori energy 1.5 e 1.6 diesel?![]()
Sono proprio curioso 8)
p.
KikkoXMod ha scritto:FSA ha scritto:KikkoXMod ha scritto:Media 77 Km/h, consumo da CDB 7,2 L/100Km.
Con quella velocità media per forza avrai consumi alti! :XD:
A me non sembra una velocità media tanto alta
Luke3174 ha scritto:husky ha scritto:paoloasp ha scritto:ragazzi riportate sempre il dato della velocità media oltre che del consumo, questa è una misura che da molto di + l'idea di quanto tempo siete rimaste nella parte urbana rispetto al totale dei chilometri.
Sono proprio curioso 8)
p.
Scusa ma come hai fatto ad avere quella schermata (quella del Tragitto). Io nella mia non l'ho mai vista (MY2012)
husky ha scritto:Luke3174 ha scritto:husky ha scritto:paoloasp ha scritto:ragazzi riportate sempre il dato della velocità media oltre che del consumo, questa è una misura che da molto di + l'idea di quanto tempo siete rimaste nella parte urbana rispetto al totale dei chilometri.
Sono proprio curioso 8)
p.
Scusa ma come hai fatto ad avere quella schermata (quella del Tragitto). Io nella mia non l'ho mai vista (MY2012)
mi appare quando spengo e tolgo la scheda....ma non sempre, non chiedermi con che frequenza lo fa perche non so nemmeno io.... :shock:
alejedi ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo, devo cambiar auto e mi stavo interessando alla Xmode, vi volevo chiedere delle cose :
1- C'è un modo per far nascondere o spostare gli attacchi delle cinture per il sedile posteriore centrale ? Ho provato a sedermi ed è veramente scomodo, entrambi gli attacchi fuoriescono dal sedile dando fastidio.
2- Che differenza c'è tra l'autoradio di Base e l' Arkamys (solo le casse e la potanza o c'è altro?)
3- Sono indeciso tra il nuovo 1.5 energy e il 1.6 Diesel, ero orientato per i consumi sul 1.5, ma volevo sapere se il 1.5 aveva una buona ripresa.
Grazie a tutti buona giornata!
alejedi ha scritto:2- Che differenza c'è tra l'autoradio di Base e l' Arkamys (solo le casse e la potanza o c'è altro?)
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa