FSA
0
KikkoXMod ha scritto:Media 77 Km/h, consumo da CDB 7,2 L/100Km.
Con quella velocità media per forza avrai consumi alti! :XD:
KikkoXMod ha scritto:Media 77 Km/h, consumo da CDB 7,2 L/100Km.
FSA ha scritto:KikkoXMod ha scritto:Media 77 Km/h, consumo da CDB 7,2 L/100Km.
Con quella velocità media per forza avrai consumi alti! :XD:
paoloasp ha scritto:77km/h significa 2 cose:
o corri come un pazzo sull'autostrada tipo 150/160 kmh
beh allora quel consumo ben ti sta
oppure fai molta autostrada (molto + di me).
Penso di esser abbastanza certo nel ricordarmi (ho l'auto da tre mesi e sto monitorando i consumi come un bisbetico pignolo) che per una settimana ho fatto solo autostrada e sono arrivavo +/- meno alla tua stessa velocità media (75-80) e non vorrei dire una cavolata ma i consumi erano sui 5.1/5.2.
PS: però considera che io ho il nuovo 1.6 che è risaputo consumo meno del 1.5.
Cmq dai dati postati a parità di velocità media il mio consumo risulta imbattuto
cioè 5.9 a 39km/h.
C'è qualcuno che ha fatto di meglio? Appena posso posto le foto così dimostro che non ho detto frottole![]()
Tranquillo....four wheels.......................... ho postato di peggio.........col mio motore!!!!!!!!four_wheels ha scritto:paoloasp ha scritto:77km/h significa 2 cose:
Penso di esser abbastanza certo nel ricordarmi (ho l'auto da tre mesi e sto monitorando i consumi come un bisbetico pignolo) che per una settimana ho fatto solo autostrada e sono arrivavo +/- meno alla tua stessa velocità media (75-80) e non vorrei dire una cavolata ma i consumi erano sui 5.1/5.2.
Cmq dai dati postati a parità di velocità media il mio consumo risulta imbattuto
cioè 5.9 a 39km/h.
C'è qualcuno che ha fatto di meglio? Appena posso posto le foto così dimostro che non ho detto frottole![]()
Io per ora ho fatto 1050 Km, all'80% in città, con un consumo da cdb di 10.0 l/100 Km, ma ho la 1.4 tce che, è proprio vero, beve... Vedremo al primo viaggio serio
four_wheels ha scritto:paoloasp ha scritto:77km/h significa 2 cose:
cioè 5.9 a 39km/h.
Io per ora ho fatto 1050 Km, all'80% in città, con un consumo da cdb di 10.0 l/100 Km, ma ho la 1.4 tce che, è proprio vero, beve... Vedremo al primo viaggio serio
paoloasp ha scritto:ragazzi riportate sempre il dato della velocità media oltre che del consumo, questa è una misura che da molto di + l'idea di quanto tempo siete rimaste nella parte urbana rispetto al totale dei chilometri.
Forza su c'è qualcuno che posta qualche dato di velocità media e consumo medio per i motori energy 1.5 e 1.6 diesel?![]()
Sono proprio curioso 8)
p. [/quote io durante le vacanze di pasqua ho fatto 1700 Km di cui 1650 in autostrada con il cruise a 130 per una buona parte ed ho fatto i 17,2 Km/L.
ho una x-mod 1500 dci del settembre 2011 ed ho percorso circa 14.000 Km, ed il consumo medio e di circa 16 km/L e per adesso sono soddisfattissimo.
paoloasp ha scritto:ragazzi riportate sempre il dato della velocità media oltre che del consumo, questa è una misura che da molto di + l'idea di quanto tempo siete rimaste nella parte urbana rispetto al totale dei chilometri.
Forza su c'è qualcuno che posta qualche dato di velocità media e consumo medio per i motori energy 1.5 e 1.6 diesel?![]()
Sono proprio curioso 8)
p.
alessandroposla ha scritto:ciao, una curiosità, siccome potrei procurarmi i nuovi profili per il frontale e portiere anche se ho una MY 2011, volevo cort. chiederti una cosa: ma questi profili sulle portiere sono applicati "brutalmente" o sono all' interno di uno scasso ? e anche per il frontale, hai l'idea che sia stato applicato direttamente senza scasso... da foto per questo caso sembra di si, ma per le portiere non credo, .... ti ringrazio anticipatamente!TUSPIN ha scritto:Ciao Raga,
oggi compiuto 1 mese con la nuova x mod e superati i 5.000 Km!!!!
TUSPIN ha scritto:paoloasp ha scritto:ragazzi riportate sempre il dato della velocità media oltre che del consumo, questa è una misura che da molto di + l'idea di quanto tempo siete rimaste nella parte urbana rispetto al totale dei chilometri.
Sono proprio curioso 8)
p.
Io ho fatto ad'oggi 5280 Km,mai azzerato nulla....... fatti 50 % autostrada e 50 % Città,montagna ed extraurbano ed'ecco il risultato con il 1.5 energy:
Consumo medio 5.8 L/100 e Velocità media 47.1 Km/h
TUSPIN ha scritto:TUSPIN ha scritto:paoloasp ha scritto:ragazzi riportate sempre il dato della velocità media oltre che del consumo, questa è una misura che da molto di + l'idea di quanto tempo siete rimaste nella parte urbana rispetto al totale dei chilometri.
Sono proprio curioso 8)
p.
Io ho fatto ad'oggi 5280 Km,mai azzerato nulla....... fatti 50 % autostrada e 50 % Città,montagna ed extraurbano ed'ecco il risultato con il 1.5 energy:
Consumo medio 5.8 L/100 e Velocità media 47.1 Km/h
P.S. Con la precedente X Mod non scendevo mai sotto i 6.3 L/100 (fatti quasi 150.000 Km)
deadmanwalking - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa