zipdj ha scritto:Buona sera a tutti!!
Sono Gaetano, renault dipendente, dopo clio (2000) megane II (2005), ho preso la x mod 2012 firmando il contratto il 27 febbraio!!
Per vari motivi ho deciso di spendere poco.. ho preso la 1.6 a benzina wave,, bianca, praticamente quella dell'offerta a Euro17.900!!
Non ho preso manco i faretti a led.. sono andato al risparmio totale insomma
Alla domanda se la wave avesse nel paraurti anteriore le cromature.. il mio concessionario... non ha saputo darmi risposta!! Vi allego la foto della live con le fatidiche cromature.
Ne sapete qualcosa?
Grazie a tutti.
Proprio oggi dal concessionario, c'erano 2 XMod Wave, ebbene...non hanno le fatidiche cromature come dici te ma sono di un grigio satinato, lo stesso satinato dei maniglioni degli sportelli del vecchio modello!
Non solo, la base, come l'hai presa tu, agli sportelli, invece dei paracolpi appunto cromati, ha i fascioni neri (modello MY2011 per capirsi).
La politica adottata sul MY2012 è in pratica la stessa del MY2011 quando per distinguere l'Attractive dalla Dynamique, bastava guardare i "dentoni" al paraurti anteriore rispettivamente grigio scuro e grigio chiaro.
Sinceramente te sei andato sul risparmio per motivi tuoi ed è giusto così, ma a questo giro è andata al risparmio anche Renault, perchè una base così, specie sul bianco è veramente inguardabile, ovviamente parlo soggettivamente, probabilmente a te piace così...poi come si dice...de gustibus!!!