rumba77 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo chiedere un parere su quanto mi sta accadendo.
Dopo un giro accurato di concessionari ho scelto di comprare la XMode 1500 dci dimamique nera,con pack city, ruota di scorta, b/tooth music,vetri scuri.data di ordine 21 ottobre.
Qualche giorno fa mi fanno sapere che la macchina è in arrivo (consegna prevista metà gennaio) ma senza ruota di scorta e mi dicono che tutte le ultime auto ordinate gli stanno arrivando senza e che non sanno neanche loro il perchè.
Penso che il problema ruota di scorta è risolvibile (compro un cerchio adatto è un a gomma e forse risparmio anche) ma volevo sapere se è gia successo a qualcuno un fatto simile.
A me...rumba77 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo chiedere un parere su quanto mi sta accadendo.
Dopo un giro accurato di concessionari ho scelto di comprare la XMode 1500 dci dimamique nera,con pack city, ruota di scorta, b/tooth music,vetri scuri.data di ordine 21 ottobre.
Qualche giorno fa mi fanno sapere che la macchina è in arrivo (consegna prevista metà gennaio) ma senza ruota di scorta e mi dicono che tutte le ultime auto ordinate gli stanno arrivando senza e che non sanno neanche loro il perchè.
Penso che il problema ruota di scorta è risolvibile (compro un cerchio adatto è un a gomma e forse risparmio anche) ma volevo sapere se è gia successo a qualcuno un fatto simile.
[I ha scritto:[G][O][R]]me lo rimborsa ACI allora in pratica?
cioè mi trasferiscono quello che ho pagato sull'auto nuova?
crysbandit ha scritto:[I ha scritto:[G][O][R]]me lo rimborsa ACI allora in pratica?
cioè mi trasferiscono quello che ho pagato sull'auto nuova?
no paghi il vecchio,
poi con il libretto della nuova e paghi il nuovo bollo ,
vai in agenzia, con il foglio che ti da la concessionaria che demolisce l'auto e l'ultimo bollo dell'auto vecchia e dai tutto in agenzia....non dimenticarti cosa fondamentale il tuo IBAN poichè ti faranno un bonifico per il rimborso , normalmente dopo circa 30gg avrai il bonifico sul tuo conto.
edit: non demolisci??? allora nulla..... il rimborso solo furto o demolizione o esportazione all'estero...
yukuai ha scritto:Buongiorno,
sono prossimo al cambio dell'auto (sigh, addio Fiestino!) e mi è stata consigliata una Xmod, forte del fatto che offre (sulla carta) comodità, spazio, consumi buoni a prezzi ragionevoli.
Il problema è che leggendo i forum mi ritrovo, come sempre, a leggere pareri discordanti sui consumi: per il 1.5 110cv quanto sono questi benedetti consumi?
Non è possibile che c'è chi dice 20 al litro e chi 11 al litro, eppure leggo pareri diametralmente opposti.
Colgo altresì l'occasione per chiedere una delucidazione (sono assai ignorante in materia automobilistica): che differenze passano fra il motore S&S, EDC ed il normale?
Ultima domanda: delle tre versioni disponibili (Wave, Live e Energy) consigliate una in particolare?
Ringrazio anticipatamente tutti voi, chiedendo scusa se queste domande sono ridicole ma ... per me son necessarie!
Yuku
[I ha scritto:[G][O][R]]Sono andato a vedere la macchina arrivata l'altro giorno in concessionaria!!!
Bella, non c'è che dire, xò noto subito che manca un optional:
Al momento della stesura del contratto c'era l'offerta dei sensori di parcheggio con telecamera, controllo e la telecamera non c'è!!!
Lo faccio notare e loro mi dicono che sul contratto non era riportato, ma cristo santo, se me lo dovevate regalare!!!
Quindi chiedo a loro se per favore si informano, visto che c'è la predisposizione se è possibile applicarla ora... presumo che il cavo sia predisposto e magari basta applicarla e aggiornare la centralina...
Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile questo??
Divergent - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa