comunque ci hanno ficcato dentro i led c'era d'aspettarseloKikkoXMod ha scritto:alessandroposla ha scritto:questa l' evete vista ?
Bel restyling...ma l'hanno "addolcita" troppo...la mia a frontale "vecchio" è più bella...più cattiva![]()
comunque ci hanno ficcato dentro i led c'era d'aspettarseloKikkoXMod ha scritto:alessandroposla ha scritto:questa l' evete vista ?
Bel restyling...ma l'hanno "addolcita" troppo...la mia a frontale "vecchio" è più bella...più cattiva![]()
ma95al03 ha scritto:KikkoXMod ha scritto:alessandroposla ha scritto:]ma guarda non so più cosa dire..a meno che con la versione bose che hanno fatto...hanno fatto una partita di maniglie satinate...che ora montano regolarmente ...KikkoXMod ha scritto:Scusate...allora la mia che una dynamique nero nacrè ed ha le maniglie colore carrozzeria? non è My2011? Presa a Maggio '11 ed ha gli inserti interni dell'aerazione nero lucidi e non satinati!!!
Chi mi spiega sta cosa? Grazie
Mah...la mia domanda è..."Ma la mia a questi punti, sarà una My2011 o no?"
Oddio, non è che mi interessa più di tanto però e solo per capire che razza di versione ho...tutto quì!
Gli interni come sono? le xmod ultime hanno la selleria stile LUXE forse in quest'ultime hanno anche aggiunto alcuni particolari tipo le maniglie satinate.
Occorre aspettare alcuni giorni, poi la verita'.
crysbandit ha scritto:KikkoXMod ha scritto:Scusate...allora la mia che una dynamique nero nacrè ed ha le maniglie colore carrozzeria? non è My2011? Presa a Maggio '11 ed ha gli inserti interni dell'aerazione nero lucidi e non satinati!!!
Chi mi spiega sta cosa? Grazie
strano??? dinamique?
i dentoni davanti sono neri o satinati?
crysbandit ha scritto:alessandroposla ha scritto:questa l' evete vista ?
ma vedo male io o alla base del fare c'è una striscia di led??? Luci diurne? mah
KikkoXMod ha scritto:crysbandit ha scritto:alessandroposla ha scritto:questa l' evete vista ?
ma vedo male io o alla base del fare c'è una striscia di led??? Luci diurne? mah
Credo che quelli che vedi siano led...ma credo siano a pagamento e non di serie, mentre penso che a questo giro anche sulla "nuova" Xmod monteranno le luci diurne (di serie) come sulla megane!
alessandroposla ha scritto:questa l' evete vista ?
grazie..comunque penso come già detto nel forum che verrà presentata al prox salone di parigi..ora sarà da capire come avverrà la commercializzazione, nel senso, prima scenic e poi xmod...perchè se avete notato nelle prime foto spia , della nuova scenic, nonostante la pesante camuffa, si vedevano le barre sul tetto, ora la foto postata mostra la macchina senza barre..che sia la 7 posti con barre e la 5 senza....vedi C4 5 e 7 posti ( stessa filosofia )galles70 ha scritto:alessandroposla ha scritto:questa l' evete vista ?
Bisognerebbe vederla tutta per dare un primo giudizio...
Comunque un bello scoop alessandroposla, complimenti !!!
La tua é la prima foto del restyling inserita nel ns sito, però una domanda mi nasce spontanea : se iniziano a pubblicare foto vuol dire che a breve uscirà su strada ?![]()
alessandroposla ha scritto:questa l' evete vista ?
ottimo direi...husky ha scritto:questi i consumi dalla mia x-mod 1.6 dci dopo 800km circa
KikkoXMod ha scritto:Allora ragazzi vi racconto le mie impressioni sul primo viaggio di 1500Km fatto dalla mia Xmod 1.5 dCi 110Cv allest. Dynamique.
Premetto che è filato tutto liscio come l'olio e ci mancherebbe con un'auto nuova.
Totale 1500Km (80% autostrada stracarica - 20% urbano a vuoto) condizionatore sempre acceso media consumo 14,5...un pò tantino per un diesel, ma è nuova ed il viaggio è stato caratterizzato anche da percorsi in salita visto che sono stato in montagna quest'anno!
Di questo sono rimasto deluso dal "piccolo" 1.5 dCi perchè in salita ha patito e non poco (condizionatore acceso ma auto scarica), bisognava tenerlo sempre in tiro con i giri motore altrimenti era un disastro. Guai ad andare sotto i 1750 g/m,
si inchiodava da far paura e restavi fermo, una vera pecca!
in ripresa è molto pigro ma in comprenso una volta lanciato non lo fermi...in pianura padana, in autostrada, mi son permesso di tirarle il collo e l'ho messa a tavoletta...bhè, pieno carico e condizionatore acceso ha avuto il coraggio di toccare i 190 Km/h!!!!! Non male direi....
Tenuta di strada da far invidia alle berline e regolatore stupefacente.
In definitiva sono soddisfatto, anche se ho il cruccio a bassi regimi, ma alla fine per uno come me che fa 1-2 viaggi l'anno e che è sempre in paese, è più che sufficiente!![]()
Si sono molto contento!!! secondo me si abbasseranno ancoraalessandroposla ha scritto:ottimo direi...husky ha scritto:questi i consumi dalla mia x-mod 1.6 dci dopo 800km circa
husky ha scritto:questi i consumi dalla mia x-mod 1.6 dci dopo 800km circa
ALGEPA - 2 giorni fa
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa