max57PD ha scritto:Be spero che i consumi non siano spropositati, anche se a dire il vero io non faccio molti km al max 8.000 in un anno. Speriamo invece di aver speso bene i nostri soldi e che questa auto li valga tutti.
maistatomeglio ha scritto:TETTINO APRIBILE PANORAMICO: DIFETTO SUPPORTI SCORREVOLI.......
Ciao a tutti tempo fa su un forum spagnolo parlavano di questo problema che si verifica a chi possiede il tettino panoramico apribile.
Oggi purtroppo mi sono accorto che anche sul mio entrambi i supporti che scorrono sulle guide (che aprono e chiudono il tettino) stanno cedendo....
La mia è una scenic Dinamique ottobre 2010 con 9000 km... :?
a vederli bene sembrano di plastica...se riesco posterò delle foto.....
maistatomeglio ha scritto:maistatomeglio ha scritto:TETTINO APRIBILE PANORAMICO: DIFETTO SUPPORTI SCORREVOLI.......
Ciao a tutti tempo fa su un forum spagnolo parlavano di questo problema che si verifica a chi possiede il tettino panoramico apribile.
Oggi purtroppo mi sono accorto che anche sul mio entrambi i supporti che scorrono sulle guide (che aprono e chiudono il tettino) stanno cedendo....
Ritirata ieri dall'officina sembra che il lavoro della sostituzione sia andato bene non mi anno dato ne lubrificanti ne raccomandazioni......
Speriamo di avere risolto il problema....
a.capitani ha scritto:....ciao, come già detto ho il 1.6, che stupisce cme prestazioni.....ma ha 2 grosse "magagne"
la prima che per ottenere queste prestazioni i rapporti del cambio sono corti...a 140 km/h in 6 si sente troppo il rombo (a 120 è ok)
la seconda è che Consuma davvero tanto, io abito a Roma (ed è uno svantaggio da questo punto di vista), e vengo da un diesel!....ma meno di 10 al litro in città devo guidare come un 90 enne!
...per il resto è fica.....(bianca un pò ambulanza....cmq)
a.capitani ha scritto:Si,. 16 a litro sul extraurbano, li fà,.....ma senza tirare il motore....
kruggo ha scritto:maistatomeglio ha scritto:maistatomeglio ha scritto:TETTINO APRIBILE PANORAMICO: DIFETTO SUPPORTI SCORREVOLI.......
Ritirata ieri dall'officina sembra che il lavoro della sostituzione sia andato bene non mi anno dato ne lubrificanti ne raccomandazioni......
Speriamo di avere risolto il problema....
hai mica potuto notare se i nuovi supporti montati sono identici a quelli vecchi?? Se fossero diversi si potrebbe quasi pensare che Renault li abbia modificati
Vuvvicio ha scritto:Ok ... dopo mille peripezie è arrivata l'auto ...
Scènic Xmod Dynamique 1.4 TCe Grigio Platino, EASII, estensione 4yr, ovviamente senza BT+P&M con Parrot MKi 9100 ... macchina splendida, esperienza di acquisto devastante, non ancora terminata in quanto, come pensavo, i comandi al volante funzionano "a metà" e il naviga non si sente ....
Sono oltremodo deluso da come Renault Italia e il mio conce ha gestito l'intera faccenda.
Non vedo l'ora di essere contattato per i feedback di rito (Ford lo faceva e spero anche Renault)...
Posterò foto / video a richiesta, chiedetemi qualsiasi cosa.
marcom222 ha scritto:Ciao,
il modello del Parrot (9100) l'hai scelto tu e te l'ha "imposto" il conce?
Il display te l'hanno già montato? Se sì, dove?
Te lo chiedo perchè anche io sto aspettando la mia auto che, spero, arrivi tra qualche settimana, e dovrò anche io far montare il Parrot.
Sono ancora indeciso quale modello e dove farlo montare (o addirittura lasciare dentro il cassetto come ha fatto qualcuno).
Riusciresti a postare una foto dove si vede com'è posizionato il display del Parrot?Vuvvicio ha scritto:Ciao, il modello l'ho scelto io, lui aveva proposto il 9200 ma noi volevamo una cosa meno intrusiva e più integrata con il cruscotto ed effettivamente lo è.
L'abbiamo fatto installare alla sinistra del display principale rinunciano ad un vano (secondo noi inutile). Il microfono è in centro dove si aggancia lo specchietto retrovisore.
Non ho ancora avuto modo di provare tutte le interazioni, a me interessavano quelle che ho postato (comandi al volante e naviga).
marcom222 ha scritto:Riusciresti a postare una foto dove si vede com'è posizionato il display del Parrot?
Cosa intendi quando dici "i comandi al volante funzionano a metà?
Cosa funziona e cosa no?
Ma l'interfaccia per i comandi al volante, quella che dovrebbe essere montata al posto di Unika, te l'hanno montata o non è stata necessaria?
Ma la porta usb per collegare una penna con file mp3 ce l'ha anche il 9100?
Vuvvicio ha scritto:Certamente posto tutte le foto questa sera, l'installazione a noi piace molto ed è molto pulita. In allegato la posizione.
Non funziona il volume e non ha una risposta immediata.
L'interfaccia è stata necessaria ma non hanno messo l'Unika che non è compatibile, non so cos'abbiano montato.
La porta usb, assieme ad un mini-jack e la porta Apple Iphone/Ipod è nel cassettino.
ALGEPA - 4 giorni fa
gbortolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa