LNZXMOD ha scritto:kruggo ha scritto:Complimenti a tutti gli amici che hanno finalmente ricevuto la loro vettura !!!
Siate buoni...postate qualche foto, quando potrete...almeno quello visto che io la mia non so quando la vedro' (se la vedro').
Ancora tanti tanti auguri...
Ciao
Dai che sembrano essersi un po' smosse le consegne prima o poi arriveranno anche le nostre
Foto fatta al volo, non è ben definita (ritaglio di foto con cellulare a 100 mt di distanza..).
Si vede che son pronto per partire?
Se la incrociate su A1 e sull'Adriatica domani mattina non vi potrete sbagliare ... son sicuramente io !
Altre impressioni di ieri sera: xeno fantastici, telecamera e sensori (in particolare) utilissimi es per fare le manovre ed entrare in garage. Specchietti ripiegabili pure (stamattina quando l'ho accesa e si sono aperti automaticamente mi sono anche spaventato, mi sembrava di accendere un aereo
Confermo che se alzi un po' il sedile e sei sopra l'1,80 rischi di non leggere sempre la parte alta dello schermo TFT (stazione radio, temperatura e canzoni) coperto dalla palpebra del cruscotto.
Non confermo assolutamente la rigidità che ho letto sulle varie riviste. La trovo del tutto normale, nonostante i cerchi a 17' è più morbida ad es. della vecchia meriva con 16'.
vabbè, stasera valigie, SI PARTE !!
[/quote]
CHE MERAVIGLIA. VERAMENTE BELLA !!!
Grazie e....BUONE FERIE !!!