FSA
0
Spiro1971 ha scritto:I consumi sarebbe piu' intuitivo esprmerli in km/litro, che ne dite?
In officina Renault, collegandosi con lo strumento adatto, ti possono cambiare l'unità di misura del consumo medio. Ma non lo dire a nessuno! SHHHHH!
Spiro1971 ha scritto:I consumi sarebbe piu' intuitivo esprmerli in km/litro, che ne dite?
Spiro1971 ha scritto:..ma andate tutti a cag...... scherzo, scherzo buoni.
dopo un mese ho usato la xmod 1.5 in autostrada.
Liguria ponente-Valli Bergamasche e ritorno, diciamo 600 km malcontati al 90% autostrada (quella tra savona e genova chiamarla cosi' è un grosso complimento...) e devo dire che ho trovato finalnemte soddisfazione nei consumi, alla fine della fiera media di 5,9 litri/100km.
Ottimo il limitaore (con i tutor è veramente di aiuto) un po' meno il regolatore a causa del traffico che ho incontrato ma comunque strumento comodo dove si puo' usare.
Apprezzato molto la silenziosità e la ripresa nei sorpassi in 6a disciamo da 120 a 135 km senza dover dare colpi di reni per aiutare l'auto.
In città invece è un bagno di sangue (e di gasolio...) ma vediamo tra qualche migliaio di km
I consumi sarebbe piu' intuitivo esprmerli in km/litro, che ne dite?
fx64 ha scritto:Ancorché su MyRenault la mia Xmod sia ancora nella fase di ordine, ieri l'ho vista, appena arrivata in conc, con ancora applicate le varie protezioni.
A prima vista sembra che ci sia tutto:
- Arkamys + BT + P&M
- Antifurto volumetrico
- Tetto apribile
- Fari Xeno
- Assistenza parcheggio con camera.
E' proprio vero che le auto hanno un effetto emozionale, soprattutto, dico io, quando si comprano e quando si vendono, un po' meno mentre si posseggono (vedi lamentele varie).
Ricordo che la mia è una Xmod 1.9 luxe ordinata il 7 marzo. Ciao
kruggo ha scritto:fx64 ha scritto:Ancorché su MyRenault la mia Xmod sia ancora nella fase di ordine, ieri l'ho vista, appena arrivata in conc, con ancora applicate le varie protezioni.
A prima vista sembra che ci sia tutto:
- Arkamys + BT + P&M
- Antifurto volumetrico
- Tetto apribile
- Fari Xeno
- Assistenza parcheggio con camera.
E' proprio vero che le auto hanno un effetto emozionale, soprattutto, dico io, quando si comprano e quando si vendono, un po' meno mentre si posseggono (vedi lamentele varie).
Ricordo che la mia è una Xmod 1.9 luxe ordinata il 7 marzo. Ciao
Che faccio? Faccio un po' la bocca al fatto che avendola ordinata il 21 marzo mi arriverà fra 14 giorni circa nonostante MyRenault taccia da tempo immemore?? 8)
Spiro1971 ha scritto:..ma andate tutti a cag...... scherzo, scherzo buoni.
Liguria ponente-Valli Bergamasche e ritorno, diciamo 600 km malcontati al 90% autostrada (quella tra savona e genova chiamarla cosi' è un grosso complimento...) e devo dire che ho trovato finalnemte soddisfazione nei consumi, alla fine della fiera media di 5,9 litri/100km.
Ottimo il limitaore (con i tutor è veramente di aiuto) un po' meno il regolatore a causa del traffico che ho incontrato ma comunque strumento comodo dove si puo' usare.
Apprezzato molto la silenziosità e la ripresa nei sorpassi in 6a disciamo da 120 a 135 km senza dover dare colpi di reni per aiutare l'auto.
In città invece è un bagno di sangue (e di gasolio...) ma vediamo tra qualche migliaio di km
TheOne76 ha scritto:Spiro1971 ha scritto:..ma andate tutti a cag...... scherzo, scherzo buoni.
nn male per niente!!! complimenti!!!!
quanto al regoaltore concordo: usarlo quando c'è poco traffico è uno spasso!!! pensa a tutto lei, tu devi solo ruotare il volante quando necessario!
quanto al limitatore, con i vari tutor più che utile...UTILISSIMO!!!!!!!!!!!!!
ANDRY03 ha scritto:si vabbe lasciamo perde senno' si ricomincia da capo!!! quando torna il NOSTRO mod.parlo con lui!!mocho76 ha scritto:Direi che qui sei "leggermente" OTANDRY03 ha scritto:Scusa Admin mi spieghi perche' hai chiuso il topic : ?
O.T. di cosa che non ha un titolo!!!
quello è stato creato con il consenso del nostro moderatore!!! se ce lo sblocchi te ne saremmo grati grazie!!!
Apritelo nella sezione "Off Topic".
Qui si parla di auto. La sezione "Off Topic" è stata creata a posto, no?![]()
Admin ha scritto:ANDRY03 ha scritto:si vabbe lasciamo perde senno' si ricomincia da capo!!! quando torna il NOSTRO mod.parlo con lui!!mocho76 ha scritto:Direi che qui sei "leggermente" OTANDRY03 ha scritto:Scusa Admin mi spieghi perche' hai chiuso il topic : ?
O.T. di cosa che non ha un titolo!!!
quello è stato creato con il consenso del nostro moderatore!!! se ce lo sblocchi te ne saremmo grati grazie!!!
Apritelo nella sezione "Off Topic".
Qui si parla di auto. La sezione "Off Topic" è stata creata a posto, no?![]()
È esattamente come ti ha spiegato mocho76! Qui si parla di auto.
La sezione off topic è stata creata proprio per le discussioni di altra natura. Ti prego di adeguarti.
Non so di quale moderatore parli. Se ti riferisci a Passattone temo che la tua attesa sarà vana.
overdose13 ha scritto:grazie adminngalles70 ha scritto:overdose13 ha scritto:Successo che da sempre la frizione faceva scatto metallico a meta corsa ma in passato mi avevano detto che era normale.
Giovedi mattina si fermava a meta corsa e la riposizionato con piede.
La sera mi da allarme con Stop guasto sistema freni
Ieri mattina vado in conce EMI dicono che non e' urgente per cui vada tranquilla(micatanto) a 100 km da casa
Lasera al parcheggio c e' frizione moscia e allarme freni :in
Possobile avviare motore e poi un po di cicalini in do minore
Così carroattttrezzi e recuperata una sostitutiva ma x 3 giorni
Lunedì si vedrà
Ma pero....Verona... :lol: E' così romantica![]()
Per favore Mata Hari, oltre ad essere poco credibile non si capisce nemmeno quello che dici !!! :lol: :lol: :lol:
Lascia perdere questo sito, vai a fare danni con la tua auto da qualch'altra parte !!!
lavoro ben fatto che andrebbe completato e x aiutarLa Le segnalo questo utente che definendomi bugiarda e cacciandomi,mi impediva di espriere il mio pensiero e raccontare la mia esperienza
Certa che io e lei,parlando la stessa lingua,leggiamo lo stesso disrducativo madsaggio nelle parole di Gallesl
primoair ha scritto:come mai passattone ha cambiato nick ed ha solo 9 messaggi all'attivo?
kruggo ha scritto:Il relax non si porta via un po' di attenzione? :?:
quoto in pienoclaus1955 ha scritto:Il Cruise serve ad migliorare la vita a chi guida ed è, secondo me, un optional a cui non potrei più rinunciare ( l'avevo anche nell'auto di prima ) è chiaro che questo non esula il guidatore a prestare sempre la massima attenzione nella guida senza rilassarsi troppo perchè il pericolo è sempre in agguato. Per quello che riguarda gli stop intelligenti della BMW, anche l'X-MOD dovrebbe avere le frecce lampeggianti automatiche in caso di frenata brusca.
kruggo ha scritto:Per il limitatore credo di non avere nessuna remora, penso che sia in assoluto un reminder in più per evitare di superare i limiti di velocità. Con la quantità di autovelox messi a giro per fare cassa (se fosse vero che il 50% delle multe viene usato per il manto stradale dovremmo avere strade lisce come tavoli da biliardo) qualsiasi ausilio è il benevenuto. Sul regolatore, anche se premetto che non sono ancora in possesso dell'autovettura, ho solo il timore che oltre alla comodità però si porti dietro un po' di calo dell'attenzione. Ieri l'altro tornavo dal mare in autostrada ed al'altezza di Lucca ero sui 110 all'ora circa ed all'improvviso il solito maledetto rallentamento dovuto al casello. Beh, per fortuna una bmw cabrio poco prima mi ha sorpassato da destra (e l'ho un po' maledetto) e mi si è messo davanti, c'è stato il rallentamento ed i suoi stop si sono messi a lampeggiare (e l'ho benedetto) perchè la frenata è stata brusca. Se avessi avuto il regolatore penso che sarei stato ancora più distratto e non sarebbero bastati neanche gli stop intelligenti della bmw per farmi avitare il tamponamento. Voi che ne pensate? Il relax non si porta via un po' di attenzione? :?:
ALGEPA - 4 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa