Qualcuno mi sa dire come si fa a veder ele sottocartelle con il letto mp3 usb, cmq macchina ritirata sabato spettacolo! dimenticao scenic xmod dynamique 1.5 tdci
ibanez_st ha scritto:a quanto pare la mia xmod dynamique + bose + vetri scuri ecc dalla data di consegna del 30 aprile è slittata al 15 maggio!!!!!!
Cosi mi ha riferito la concessionaria su mia chiamata. Mi hanno anche detto di risentirci a metà aprile perchè ci sta che non sia aggiornato e loro vedano l'auto subito in trasporto.
Diciamo che questo lunedi è partito proprio grigio :cry:
Dietro il satellite c'è un doppio tasto: a sinistra vai indietro e vedi le sottocartelle a destra vai avantiToninoCerezo ha scritto:Qualcuno mi sa dire come si fa a veder ele sottocartelle con il letto mp3 usb, cmq macchina ritirata sabato spettacolo! dimenticao scenic xmod dynamique 1.5 tdci
primoair ha scritto:Dietro il satellite c'è un doppio tasto: a sinistra vai indietro e vedi le sottocartelle a destra vai avantiToninoCerezo ha scritto:Qualcuno mi sa dire come si fa a veder ele sottocartelle con il letto mp3 usb, cmq macchina ritirata sabato spettacolo! dimenticao scenic xmod dynamique 1.5 tdci
ToninoCerezo ha scritto:Io ho preso una printa consegna, ovvio prendi quello che ce su senza segliere altro, in una settimana ho avuto l'auto per ora tutto ok e ne sono contento
rpiero68 ha scritto:Devo ritirare X mod 1.5 dci sabato mattina.
Il fatto è che dovrei partire subito con la famiglia e fare un viaggetto 3 o 400 km.
è consigliato mettersi subito in viaggio?
TheOne76 ha scritto:io ho il 2,5dci eper ora mi trovo benissimo!
claus1955 ha scritto:TheOne76 ha scritto:io ho il 2,5dci eper ora mi trovo benissimo!
Sicuramente avrai sbagliato a premere il tasto.
rpiero68 ha scritto:ToninoCerezo ha scritto:Io ho preso una printa consegna, ovvio prendi quello che ce su senza segliere altro, in una settimana ho avuto l'auto per ora tutto ok e ne sono contento
da quanto tempo ce l'hai? km fatti?
come ti sembrano i consumi?
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa