Ci sono novità sul 1.6 dCi da 130cv?
claus1955 ha scritto:Umberto4650 ha scritto:Scusa se mi permetto, ma i motori e gli oli non sono più quelli degli anni 60.
E' vero, però mi è rimasto impresso nella mente il discorso dei residui di limatura di ferro che può generare l'attrito di un motore nuovo e allora, visto che non sono i 120-130 euro che mi mandano in rovina, ho continuato ad adottare questo sistema, nel X-MOD che ho adesso, per esempio, l'ho anticipato a 15000 km.
capitanbiglio ha scritto:Ci sono novità sul 1.6 dCi da 130cv?
Umberto4650 ha scritto:Non è una questione di soldi, è una questione di correttezza commerciale, non è giusto insinuare dei dubbi nei clienti, per convincerli a far eseguire delle operazioni non necessarie e non previste dalla casa costruttrice.
capitanbiglio ha scritto:consumi e prestazioni (vd. montagna o cmq
situazioni 'delicate')grazie, ciao
casa86 ha scritto:mi dite cosè il pre-equipaggiamento antifurto e se consigliate quello volumetrico? grazie
capitanbiglio ha scritto:Ci sono novità sul 1.6 dCi da 130cv?
Bello scoop!giulio100 ha scritto:capitanbiglio ha scritto:Ci sono novità sul 1.6 dCi da 130cv?
Non so, se è già stato detto, ma se vai sul sito della Renault francese e ti scarichi il depliant, della Xmode (tra l'altro è quello aggiornato, e non quello vecchio come nel sito Italiano) ci sono le caratteristiche tecniche
ad esempio:
cilindrata 1598
potenza massima 130 Cv
coppia massima 320 Kgm a 1750 giri
casa86 ha scritto:mi dite cosè il pre-equipaggiamento antifurto e se consigliate quello volumetrico? grazie
capitanbiglio ha scritto:capitanbiglio ha scritto:Ci sono novità sul 1.6 dCi da 130cv?
Ho sentito due conce per il nuovo motore: ancora niente... per cui i tempi di consegna (che ormai sono tra i 70 e i 90 gg) sarebbero realisticamente per settembre.
A questo punto potrei anche spostarmi sul 1.5 dCi.
chi ce l'ha, come la sente in termini di consumi e prestazioni (vd. montagna o cmq situazioni 'delicate')
grazie, ciao
paevan ha scritto:GiBo61 hai notizie sulla consegna della tua scenic.
Sono molto curioso......................![]()
GiBo61 ha scritto:paevan ha scritto:GiBo61 hai notizie sulla consegna della tua scenic.
Sono molto curioso......................![]()
Aspetto che squilli il telefono, per ora nulla.
Del resto se non arriva nella data prevista (dopodomani...) non c'e' molto da fare se non armarsi di santa pazienza. E' comunque interesse anche del venditore consegnare quanto prima l'auto e.... incassare l'assegno
P.S. Visto che il 1.6 dCi non sarà disponibile (almeno all'inizio) con il cambio a doppia frizione (secondo la borchure di Scenic presente su renault.fr), per lo meno non ho rimpianti per non aver aspettato qualche mese a fare il mio ordine.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa