GiBo61
0
Se ci sei batti un colpo... Facci sapere com'è la tua nuova Renault, in particolare il Bose!crysbandit ha scritto:per la cronaca in attesa dal concessionario per il ritiro.... come è snervante....
Se ci sei batti un colpo... Facci sapere com'è la tua nuova Renault, in particolare il Bose!crysbandit ha scritto:per la cronaca in attesa dal concessionario per il ritiro.... come è snervante....
crysbandit ha scritto:per la cronaca in attesa dal concessionario per il ritiro.... come è snervante....
crysbandit ha scritto:per la cronaca in attesa dal concessionario per il ritiro.... come è snervante....
Forse sta ancora piangendo per gli 800 Euro buttati via per il Bose (io sono sempre un incorreggibile ottimista di natura...ibanez_st ha scritto:crysbandit ha scritto:per la cronaca in attesa dal concessionario per il ritiro.... come è snervante....
magari non è ancora sceso dall'auto da quando l'ha presa!!!!!!![]()
danidero ha scritto:Ma per poter effettuare il primo aggiornamento gratis del tom tom, devo andare silla pagina di tom tom home è scaricare quella a pagamento?
Grazie mille...
helixnebula ha scritto:Ma da quando la versione Luxe ha i cerchi da 16" di serieeee?!?!?!?!?
Sul configuratore riporta spuntata di serie la voce "Complemento cerchi lega 16"
L'ho ordinata a Febbraio, se dovesse arrivarmi con tali cerchi giuro che non la ritiro!!!!!!!!
helixnebula ha scritto:Ma da quando la versione Luxe ha i cerchi da 16" di serieeee?!?!?!?!?
Sul configuratore riporta spuntata di serie la voce "Complemento cerchi lega 16"
L'ho ordinata a Febbraio, se dovesse arrivarmi con tali cerchi giuro che non la ritiro!!!!!!!!
crysbandit ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ci sono... sono ceso dopo aver dormito in auto!!!!
bella bella e tanto bella ...se non avete capito è bella.
allora appena accesa sul display ....BOSE SOUND SYSTEM.
SI C'è ....Il woofer ho fatto impazzire l'addetto alla consegna .... non ne sapeva l'esistenza e un venditore...si è a parte in un altro pacchetto.. cosa??? Io non vi ritiro l'auto non scherziamo!!!!
alla fine io e l'addetto alla consegna l'abbiamo trovato...non è sotto il sedile ma sotto il pavimento, non c'è un pozzetto ma il woofer. Io non sono un audiofilo ( ocome cavolo si dice) ma per me si sente bene.
il Bt e P&M sono INCLUSI nel pacchetto, io non li avevo ordinati e ci sono se li avete pagati a parte oltre il Bose fatevi restituire i soldini.
ma ricordo male o qlc diceva ce l'orologio si vede solo con il tom tom acceso??? beh con il tom tom spento a centro schermo bello in grande c'è l'orologio...
fari allo xeno.....come ho fatto senza fino ad ora??? sono splendidi, direzionali girano prima loro e poi la macchina... se posso risparmiate la vernice metallizzata e mettete gli xeno
quanti tecnologia, devo abituarmi ancora a tutto, comodo il citypack con la telecamera.
EA II altra figata ....... le chiavi ??? cosa sono ? solo un ricordo....
cerchi da 17 : scomodi e rigida ? ma non mi sembra ... era molto più rigida la mia 145 con le 195/50 r 15 ....vado dal gommarolo a gonfiarle con Secur Pneus
se volete info ditemi cosa...(ora lavoro un po, se riesco e poi mi collego ok?)
ps: non ho canora fatto foto... sto ancora giocando come un bimbo
crysbandit ha scritto:ma ricordo male o qlc diceva ce l'orologio si vede solo con il tom tom acceso??? beh con il tom tom spento a centro schermo bello in grande c'è l'orologio...quote]
Il discorso era che col navigatore spento e radio accesa l'orologio sparisce, Appare solo se spengi anche la radio. Così è nei modelli my 2009-2010
claus1955 ha scritto:crysbandit ha scritto:ma ricordo male o qlc diceva ce l'orologio si vede solo con il tom tom acceso??? beh con il tom tom spento a centro schermo bello in grande c'è l'orologio...quote]
Il discorso era che col navigatore spento e radio accesa l'orologio sparisce, Appare solo se spengi anche la radio. Così è nei modelli my 2009-2010
Crysbandit
nella my2011 radio accesa, navigatore spento l'ora è al centro dello schermo del navi in carattere grosso
GiBo61 ha scritto:
Complimenti!!!!
Non penserai però di cavartela così con il BOSE, se l'hai ordinato un minimo di orecchio musicale ce l'hai. Come suona? Come sono i bassi? e gli acuti? Volume sonoro?
crysbandit ha scritto:GiBo61 ha scritto:
Complimenti!!!!
Non penserai però di cavartela così con il BOSE, se l'hai ordinato un minimo di orecchio musicale ce l'hai. Come suona? Come sono i bassi? e gli acuti? Volume sonoro?
Per me suona bene, bassi profondi e gli acuti ottimi.
volume non ho ancora alzato tutto ma fin dove sono arrivato non distorce per nulla
non ho ancora smanettato quindi impostazioni std.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa