GiBo61
0
La risposta ad entrambe le domande è sìfx64 ha scritto:Scusate ma non ricordo se si già parlato di questo: i fari Bi-xeno comprendono anche le luci diurne?
La risposta ad entrambe le domande è sìfx64 ha scritto:Scusate ma non ricordo se si già parlato di questo: i fari Bi-xeno comprendono anche le luci diurne?
gege11 ha scritto:ULTIMISSIME................... prenotato una x-mod DINAMIC 1.5 dci ECD il 31/12/2011 previsto a contratto consegna 10/03/2011 mi telefona il concessionario e mi dice che la macchina dovrebbe arrivare il 30/04/2011 !!!!!!!!!!!!!!!!!
ma si puo' sapere che sta combinando questa renault ???????
a questo punto passati i 45 giorni dalla data di consegna chiedo l'annullo del contratto , visto che il buon giorno si vede dal mattino e decido per un'altra auto che non sia renault o uno sconto sostanzioso con scuse.
SI, con i bi-xeno hai anche le luci diurnefx64 ha scritto:Scusate ma non ricordo se si già parlato di questo: i fari Bi-xeno comprendono anche le luci diurne?
fx64 ha scritto:Scusate ma non ricordo se si già parlato di questo: i fari Bi-xeno comprendono anche le luci diurne?
danidero ha scritto:fx64 ha scritto:Scusate ma non ricordo se si già parlato di questo: i fari Bi-xeno comprendono anche le luci diurne?
Si comprendono le luci diurne, anche se dire luci mi sembra esagerato, è una luce normalissima come quella di posizione, neanche a led...
TheOne76 ha scritto:ragazzi!! che bella macchinina che è la X-Mod!!!
ho già fatto i primi 140km e per ora mi dice un consumo di 6.7l/100Km (i15Km7lt nn sono male!!) e ieri sera per andare in un posto ho viaggiato anche molto allegro!!
macchina sileziosissima, e con un bel tiro motore: a me il 1.5 110cv sembra ben azzeccato su questa macchina!!
devo ancora entrare nella logica del cambio a 6marcie......spesso mi fermo in 5°!!!poi butto un occhio allo schermo e vedo la freccina nera che mi ricorda che ho un'altra marcia da usare!!!
e poi mi perdo nei vari menù del cdb e navigarote....bisogna che mi studio il libretto uso e manutenzione!!
il bracciolo centrale è immenso!!!ok che nn ha i vari ripostigli della mia vecchia e cara yaris...ma in quel bracciolo ci si mette di tutto!!!!!! e di più!!!!
una piccola domanda: ieri sera ho fatto cado che ne contagiri, su quella che sarebbe il bordo dello strumento (sempre sul tft) c'è una specie di tacca che segue l'andamento dei giri motore: la lancetta del contagiri si muove e questa tacca la segue (bene o male) qualcuno saprebbe dirmi cosa è??? (ripeto nn ho ancora letto le istruzioni!!!!)grazie!!
I watt sono differenti ma era per spiegarmi che era simile a quella di posizione e non che ci si aspetta una serie di luci led come l'audi, cmq ottima osservazione...crysbandit ha scritto:danidero ha scritto:fx64 ha scritto:Scusate ma non ricordo se si già parlato di questo: i fari Bi-xeno comprendono anche le luci diurne?
Si comprendono le luci diurne, anche se dire luci mi sembra esagerato, è una luce normalissima come quella di posizione, neanche a led...
ma non sono quelle da 21w??
quelle posizione mi sembra siano di meno watt
TheOne76 ha scritto:ragazzi!! che bella macchinina che è la X-Mod!!!
ho già fatto i primi 140km e per ora mi dice un consumo di 6.7l/100Km (i15Km7lt nn sono male!!) e ieri sera per andare in un posto ho viaggiato anche molto allegro!!
macchina sileziosissima, e con un bel tiro motore: a me il 1.5 110cv sembra ben azzeccato su questa macchina!!
devo ancora entrare nella logica del cambio a 6marcie......spesso mi fermo in 5°!!!poi butto un occhio allo schermo e vedo la freccina nera che mi ricorda che ho un'altra marcia da usare!!!
e poi mi perdo nei vari menù del cdb e navigarote....bisogna che mi studio il libretto uso e manutenzione!!
il bracciolo centrale è immenso!!!ok che nn ha i vari ripostigli della mia vecchia e cara yaris...ma in quel bracciolo ci si mette di tutto!!!!!! e di più!!!!
una piccola domanda: ieri sera ho fatto cado che ne contagiri, su quella che sarebbe il bordo dello strumento (sempre sul tft) c'è una specie di tacca che segue l'andamento dei giri motore: la lancetta del contagiri si muove e questa tacca la segue (bene o male) qualcuno saprebbe dirmi cosa è??? (ripeto nn ho ancora letto le istruzioni!!!!)grazie!!
GiBo61 ha scritto:TheOne76 ha scritto:ragazzi!! che bella macchinina che è la X-Mod!!!
Buona domanda... :shock: :shock: :shock:
Si vede chiaramente nel video
http://www.youtube.com/watch?v=khhvybdreWg dopo circa 1' e 20"
Il puntatore indica (mi sembra costantemente) circa 2300 rpm in più rispetto al regime di rotazione del motore.
Any idea :?:
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa