vedo che parecchi si spaventano per il parcheggio....io vi consiglio di non montare i sensori, vi risparmiate 450ueri. devo dire che parcheggiare la scenic è un gioco da ragazzi e non sono un pilota fidatevi
Da quello che scrivi si vede che non la usa tua mogliescarabocchio ha scritto:vedo che parecchi si spaventano per il parcheggio....io vi consiglio di non montare i sensori, vi risparmiate 450ueri. devo dire che parcheggiare la scenic è un gioco da ragazzi e non sono un pilota fidatevi
scarabocchio ha scritto:vedo che parecchi si spaventano per il parcheggio....io vi consiglio di non montare i sensori, vi risparmiate 450ueri. devo dire che parcheggiare la scenic è un gioco da ragazzi e non sono un pilota fidatevi
anche io bianca ma con la telecamera una comodità incredibile.claus1955 ha scritto:scarabocchio ha scritto:vedo che parecchi si spaventano per il parcheggio....io vi consiglio di non montare i sensori, vi risparmiate 450ueri. devo dire che parcheggiare la scenic è un gioco da ragazzi e non sono un pilota fidatevi
Permettimi di replicare ma per me sono molto utili soprattutto se integrati con la telecamera perchè come visibilità l' x-mod ha delle carenze molto grosse. Se calcoli che l'intero pacchetto ( sens. ant.+ sens. post.+ telecamera+ specchietti richiudibili ettronicamente ) costa ?.410 contro i 490 della vernice metallizzata io ho preferito senza nemmeno pensarci un attimo la prima opzione.
arguz55 ha scritto:anche io bianca ma con la telecamera una comodità incredibile.claus1955 ha scritto:scarabocchio ha scritto:vedo che parecchi si spaventano per il parcheggio....io vi consiglio di non montare i sensori, vi risparmiate 450ueri. devo dire che parcheggiare la scenic è un gioco da ragazzi e non sono un pilota fidatevi
Permettimi di replicare ma per me sono molto utili soprattutto se integrati con la telecamera perchè come visibilità l' x-mod ha delle carenze molto grosse. Se calcoli che l'intero pacchetto ( sens. ant.+ sens. post.+ telecamera+ specchietti richiudibili ettronicamente ) costa ?.410 contro i 490 della vernice metallizzata io ho preferito senza nemmeno pensarci un attimo la prima opzione.
arguz55 ha scritto:anche io bianca ma con la telecamera una comodità incredibile.claus1955 ha scritto:scarabocchio ha scritto:vedo che parecchi si spaventano per il parcheggio....io vi consiglio di non montare i sensori, vi risparmiate 450ueri. devo dire che parcheggiare la scenic è un gioco da ragazzi e non sono un pilota fidatevi
bramans ha scritto:Stamattina ho chiamato il conce ed ho avuto la lieta nuova: la mia grand scenic 1.9 DCi 130CV Luxe ordinata il 5 gennaio 2011 pare essere arrivata in concessionario !!! Domani passo a vederla ed a sbrigare le varie formalita'. Se tutto funge a dovere potrei ritirare sabato !!!
Ovviamente condividero' impressioni ed info varie. Non male, "solo" 60 interminabili giorni di attesa, non so come sarei sopravvissuto senza il conforto morale di questo forum![]()
bramans ha scritto:crysbandit ha scritto:per ha ritirato la xmod MY2011, dalle bocchette d'aria posteriori i (quelle sui montanti ) esce aria calda?
Anch'io apprezzerei la valutazione su questo aspettp di chi ha gia' ritirato l' auto.
Ho letto su giornali specializzati tedeschi varie prove comparative sulle monovolume che includono un test specifico sul riscaldamento dell'abitacolo: La macchina viene mantenuta in locale climatizzato a -10 C e viene misurato il tempo trascorso dall'accensione del motore a freddo fino al raggiungimento dei 22 C a livello di sedili posteriori. La Grand Scenic ottiene un voto pessimo, in quanto occorrono cica 25 minuti per raggiungere tale temperatura. Comunque il problema e' comune a quasi tutte le grandi monovolume, semplicemente la volumetria e' troppo ampia per un repentino riscaldamento.
Comunque, da' qui' a dire che non esce aria calda dalle bocchette posteriori ce ne passa..... chi ha esperienza diretta prego postare.
maistatomeglio ha scritto:Il Configuratore da quanti mesi è assente sul sito......
Che schifo.........
GiBo61 ha scritto:maistatomeglio ha scritto:Il Configuratore da quanti mesi è assente sul sito......
Che schifo.........
Più che assente va e viene.
Ora da un pò di giorni è in ferie (settimana bianca![]()
![]()
?)
Immagino l'abbiano tolto per evitare che quello che appare come ordinabile sul configuratore non lo sia poi dal concessionario (e viceversa).
Probabilmente hanno problemi con le forniture di alcuni optional (vedi Bluetooth e Plug & Music) e solo in fase d'ordine è possibile verificarne l'effettiva disponibilità.
Certo che è ben strano che dopo due mesi dal lancio del MY2011 non abbiano ancora risolto questi problemi.
Renault Italia (sono sicuro che qualcuno di loro ci legge), fai qualcosa!
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa