lpandolfino ha scritto:paevan ha scritto:lpandolfino ha scritto:Spiro1971 ha scritto:dangabriel ha scritto:Per quanto riguarda bluetooth e plug and music..ho visto oggi in conce la circolare renault del 24 febbraio dove si dice chiaramente che questo accessorio non si puo piu ordinare,nemmeno ordinando l'impianto bose...senza parole
La sapevo diversamente, l'ho ordinata il 23 spero che il conc l'abbia inserito subito l'ordine. Nonostante le rassicurazioni ricevute per il mio caso specifico, sono meno tranquillo di prima.
La politica commerciale è ridicola: l'accessorio è diffuso anche sulle utilitarie e questi lo tolgono su un'auto media e poi sul configuratore c'è ancora.
A me oggi han detto che non sarà più possibile montare il BT come optional sull'allestimento attractive, mentre resterà un optional accessibile agli altri modelli.
Neanche sulla dinamique mi è capitato personalmente. :cry:
Stranissimo, oggi mentre controllavo la mia stavano mostrando una dinamique a un cliente e il venditore ha proprio detto che solo sull'attractive non si può più montare...
Anche sulla Dinamique niente BT, esperienza personale....