mi ha appena telefonato il mio concessionario.....io speravo mi dicesse che la macchina era arrivata ed era solo da ritirare e invece.....il 14/02 è terminata la produzione e ora deve solo arrivare in italia....e mi ha detto che vi vogliono 2 settimane!!!!! :shock: la vado a prendere io che faccio prima!!!
però mi ha dato anche una buona notizia (se la cosa è vera...come spero che sia!): la consegna è in ritardo perchè mi ha detto che la macchina mi arriverà in MY 2011 (anzi ha una Dynamique in salone e sabato andrò a vedere tutte ste modifiche), con tutto quello che comporta come allestimenti et simili...io spero che sia cosi altrimenti ben che mi infervoro!!!!
gli ho anche detto che se il 28/02 nn arriva la macchina, il 01/03 mi presentavo li e volevo la macchina sostitutiva...mi ha risposto che per renault la concede solo se il ritardo supera i 45 giorni!!!! per loro un ritardo di 1 o2 settimane è normale....a me nn sembra per niente normale!!!! :evil:
spero che queste 2 settimane passino MOOOOOOOOOLTO veloci!!!! e che magari il trasposrtatore abbia il piede pesante e soffra d'insonnia che cosi mi arriva prima!!!!