jovac ha scritto:Un dubbio al volo: con il freno a mano elettronico è possibile spingere la macchina? Penso anche solo a spostarla di un metro nel garage per accedere a determinati spazi... O occorre ogni volta accenderla per disinserirlo?
jovac ha scritto:Un dubbio al volo: con il freno a mano elettronico è possibile spingere la macchina? Penso anche solo a spostarla di un metro nel garage per accedere a determinati spazi... O occorre ogni volta accenderla per disinserirlo?
anche a me ogni tanto fa fatica a connettersi con il nokia n73 (spengo e riaccendo il cel e risolvo), con il blackberry mai avuoto problemi.nikpessa ha scritto:- talvolta, inspiegabilmente, si disconnette (anche durante una chiamata) per poi riconnettersi...![]()
credo sia successo a tutti!nikpessa ha scritto:Ultima dritta: attenzione che quando la batteria del telefono (commesso tramite BT) è scarica, compare il sinistro messaggio "attenzione batteria scarica", e si è portati a credere che si tratti di quella della macchina!!!
andyonos ha scritto:scarica l'aggiornamento da questo link
http://www.renault.co.uk/ownerservices/multimedia/audio-multi-functional-tunepoint-update.aspx
non è ufficiale per l'italia, ovviamente a tuo rischio e pericolo.
Magari la tua arriva già con l'ultimo firmware disponibile!
maxbrighetti ha scritto:andyonos ha scritto:scarica l'aggiornamento da questo link
http://www.renault.co.uk/ownerservices/multimedia/audio-multi-functional-tunepoint-update.aspx
Qualcuno ha provato a fare questo aggiornamento? Io l'ho scaricato ma non ancora installato, volevo sapere se ci sono problemi, magari con la lingua
ma dove si mette questo aggiornamento e come faccio a sapere se a me già e presenteamc000 ha scritto:maxbrighetti ha scritto:andyonos ha scritto:scarica l'aggiornamento da questo link
Qualcuno ha provato a fare questo aggiornamento? Io l'ho scaricato ma non ancora installato, volevo sapere se ci sono problemi, magari con la lingua
Io l'ho fatto, e funziona alla perfezione. Nessun problema di lingua, in quanto si tratta solo di firmware per le funzionalità usb.
galles70 ha scritto:luk690504 ha scritto:galles70 ha scritto:Anch'io sono un malato di MTB, mi interesserebbe sapere qualcosa sulle tue staffe ma non ho capito bene il discorso "TOGLIERE LA RUOTA ANTERIORE", penso ci sia uno sbaglio...luk690504 ha scritto:Ciao ragazzi,
mi faccio sentire dopo un pò di tempo e quasi 18000 km fatti con la mia X-MOD 1.5 immatricolata a novembre 2009.
Devo dire che i consumi si sono attestati sui 17/18 Km/L e devo dire che sono estrmamente soddisfatto della macchina.
Gli unici appunti che mi sento di fare, riguarda la frizione poco modulabile (stacca molto in alto e sembra mai allo stesso punto) e il buco del motore sotto i 1000 giri.
Per quanto riguarda la frizione il capofficina della concessonaria, mi ha detto che il problema lo conoscono e che stanno aspettando un richiamo da parte della Renault per la sua risoluzione.
Se a qualcuno malato di biciletta come me, può interessare, mi sono costruito della staffe da inserire al posto dei sedili posteriori per portare fino a 3 biciclette in piedi (con 3 occupanti), togliendo la ruota anteriore.
Ho fatto delle foto, ma non riesco a inserirle, se qualcuno riesce a spiegarmi come fare..................
Fammi sapere qualcosa in merito, grazie
Naturalmente intendo le ruote anteriori delle bici, in quanto fisso la forcella sulla staffa.
Se qualcuno mi dice come fare a mettere delle foto qui sopra, sono ben lieto di inserirle, perchè se anche sono delle staffe artigianali svolgono egregiamente il loro mestriere, ricevendo i complimenti ai vari raduni che faccio.
Un saluto
Perfetto, tutto chiaro e confermo che vorrei vedere queste foto ma purtroppo nemmeno io so come si pubblicano le immagini su questo forum.
A questo punto lancio insieme a te un S.O.S. :
AIUTATECI A PUBBLICARE QUESTE FOTO, VI PREGO !!! :cry:
Anticipatamente ringraziamo
galles70 ha scritto:Salve, posseggo la X-Mod da quattro mesi, auto fantastica che mi ha convinto pienamente, almeno fino ad adesso...
In questo periodo ho un problema : ho la spia dell'airbag passeggero che mi resta accesa per almeno un minuto anche dopo la partenza dell'auto per poi spegnersi.
Sbaglio o la spia dovrebbe spegnersi pochi secondi dopo l'accensione anche se l'auto resta in sosta?Ho l'assistenza in ferie e non ho ancora potuto far notare la cosa a loro.Qualcuno del forum ha avuto il mio stesso problema?Grazie
max1874 ha scritto:ma dove si mette questo aggiornamento e come faccio a sapere se a me già e presenteamc000 ha scritto:maxbrighetti ha scritto:andyonos ha scritto:scarica l'aggiornamento da questo link
Io l'ho fatto, e funziona alla perfezione. Nessun problema di lingua, in quanto si tratta solo di firmware per le funzionalità usb.![]()
anche a me lo fa sempre.galles70 ha scritto:Salve, posseggo la X-Mod da quattro mesi, auto fantastica che mi ha convinto pienamente, almeno fino ad adesso...
In questo periodo ho un problema : ho la spia dell'airbag passeggero che mi resta accesa per almeno un minuto anche dopo la partenza dell'auto per poi spegnersi.
amc000 ha scritto:maxbrighetti ha scritto:andyonos ha scritto:scarica l'aggiornamento da questo link
Io l'ho fatto, e funziona alla perfezione. Nessun problema di lingua, in quanto si tratta solo di firmware per le funzionalità usb.
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa