Credo che il lungo sia stato per forzare e tenere dietro l'emiliano. Forse la desmodromica ha qualcosa in più, dal passo tenuto negli ultimi giri, anche da Alvaro e Andrea...Solo gara2 è stata meno combattuta, con Bulega che, dopo un "lungo" del rivale, ha preso la testa e non è stato più impensierito.
Salvo errori del turco, dubito possa forzare un'inversione in classifica.
- Toprak Razgatlioglu 523 punti.
- Nicolò Bulega 487 punti.
concordo.Ad uno così inaffidabile io non darei nessuna moto.
Eh, Alvaro è zavorrato, altrimenti credo sarebbe della partita... unica rivale, se avesse continuato era Aprilia con la RSV1000peccato solo che non ci sia almeno un terzo contendente per mettere ulteriore pepe nello spettacolo
As usual, date tanto gas e fateci divertire!Comunque... sarà spettacolo.
Generoso, come sempre.Dimenticavo... Petrucci proverà a correre malgrado la frattura del quarto metacarpo della mano destra, già martoriata da altri eventi, che si è procurato in palestra mentre si allenava.
Bulega ci ha provato partendo a cannone... niente da fare Razgatlioglu non si batte, mi pare che anche la BMW consenta una ottima guida ed accelerazione.Solo 36 punti dividono Bulega dal turco... la pista è più consona a Toprak, mentre la prossima (Jerez) è più nelle corde dell'italiano.
arizona77 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa