Pare gli si aprano le porte come wild card in MotoGP a campionato SBK concluso, previo test, intanto ha 2 anni da ufficiale in SBK e tester MotoGP come esperto gomme Pirelli... in bocca al lupo, Nicolò e tanto gas!possibilità per Bulega
Pare gli si aprano le porte come wild card in MotoGP a campionato SBK concluso, previo test, intanto ha 2 anni da ufficiale in SBK e tester MotoGP come esperto gomme Pirelli... in bocca al lupo, Nicolò e tanto gas!possibilità per Bulega
Ho visto la partenza della superpole .... piuttosto scorretto il ragazzo ... diciamo che c'ha provato.Bravo Nicolò! Festa per Toprak rimandato... avessero sprecato meno occasioni... ah ottima prestazione di Alvaro ed Andrea.
Ieri a stento ho vito un pezzo della MotoGP, niente SBK, poca F1...Ho visto la partenza della superpole .... piuttosto scorretto il ragazzo ... diciamo che c'ha provato.
Personalmente ho trovato interessante la motoGP grazie a Bezzecchi, la SBK monotona perché il turco correva per vincere il campionato, la F1 salvo un po di lotta fra LeClerc e Norris, un buon recupero di Antonelli, per il resto noiosetta.Ieri a stento ho vito un pezzo della MotoGP, niente SBK, poca F1...
Già aveva dato prova di sé in Ducati nella prima metà di stagione 2023, ma è cresciuto. Anche l'Aprilia, bisogna vedere col rientro di Martin, credo non tema il confronto. La moto è davvero efficace... fossi in Pecco avrei provato a fare lo scambio con Martin...ho trovato interessante la motoGP grazie a Bezzecchi
Concordo però mi sembra di capire che Pecco vuole restare in Ducati. Io dissi tempo fa che se fossi Pecco busserei alla porta Aprilia. In Ducati non credo che trovera' serenitàGià aveva dato prova di sé in Ducati nella prima metà di stagione 2023, ma è cresciuto. Anche l'Aprilia, bisogna vedere col rientro di Martin, credo non tema il confronto. La moto è davvero efficace... fossi in Pecco avrei provato a fare lo scambio con Martin...
In Ducati Gigi è (pro tempore) innamorato di Marc, ma ha già una infatuazione per Fermin... Pecco è una vecchia moglie (o amante) da scaricare. Per quello non vedo un futuro in MotoGP per Nicolò... IMVHOConcordo però mi sembra di capire che Pecco vuole restare in Ducati. Io dissi tempo fa che se fossi Pecco busserei alla porta Aprilia. In Ducati non credo che trovera' serenità
Peccato, Ducati ha sempre avuto piloti italiani forti in squadra, adesso solo più stranieri.In Ducati Gigi è (pro tempore) innamorato di Marc, ma ha già una infatuazione per Fermin... Pecco è una vecchia moglie (o amante) da scaricare. Per quello non vedo un futuro in MotoGP per Nicolò... IMVHO
Se cambia l'organizzazione c'è speranza altrimenti sarà la solita minestra riscaldata.Ora si guarda all'anno prossimo, con nuovi protagonisti e, spero, più case in lotta per il titolo.
Dopo le polemiche, anche molto antisportive, apparse sui social per l'incidente in Superpole Race, la gara 2 si è svolta in modo lineare e, devo dirlo, la vittoria del mondiale di Toprak ha placato gli animi dei tifosi turchi.
E' stato comunque un bel campionato.
Mi ha fatto tenerezza vedere uno sconsolato Rea, chiudere la carriera guardando la gara dal box
Ora si guarda all'anno prossimo, con nuovi protagonisti e, spero, più case in lotta per il titolo.
Kentauros - 13 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa