Rosberg che minchia hai scritto?rosberg ha scritto:Non è una impressione ma la giusta considerazione.
La macchina non ha certo una grazie diffusione ma ha eleganza e design.
Ben rifinita e Ben costruita sicuramente avvisa gli sguardi.
Capita anche a me con la vRS.
marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:marcomille2009 ha scritto:Nama68 ha scritto:Molto dipende dal tuo aspetto...( :lol: )
A parte gli scherzi, di sicuro si stupiscono per una bella auto che... non riconoscono!
Infine, se ti spaventi a circolare a Bologna... meglio che non vieni a Roma!
Ciao 8)
Ah io ne son certo che si girano per l'auto, perchè di certo non ho il ciuffo tirabaci :XD: :XD: :XD: :XD:
L'hai capita eeeh :lol: mi son reso conto solo dopo che ancora in pochi han potuto vedere la mia folta chioma :XD: :XD: :XD: :XD:
SALUDOS :thumbup:
krassevo ha scritto:Ragazzi mi sembra che quando vado in giro con la mia Superb tutti mi guardano!
Non so ma e la macchina o ce qualcosa che non va in me? :lol:
Anche stasera ero in giro per bologna (non immaginate la paura che avevo) avevo sempre l'incubo che qualcuno mi tamponasse o che qualche motorino mi cadesse addosso!Lo so sono molto paranoicoe solo che non voglio che succede nulla alla macchina. E comunque non nascondo che quando cerco parcheggio adesso cerco sempre un posto isolato lontano dalle altre macchine. ma ritornando al discorso di essere osservato non so se e la mia impressione o e la macchina che fa! boh
![]()
Praticamente: Elvis!!! :lol: :lol: :lol: :thumbup:gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:marcomille2009 ha scritto:Nama68 ha scritto:Molto dipende dal tuo aspetto...( :lol: )
A parte gli scherzi, di sicuro si stupiscono per una bella auto che... non riconoscono!
Infine, se ti spaventi a circolare a Bologna... meglio che non vieni a Roma!
Ciao 8)
Ah io ne son certo che si girano per l'auto, perchè di certo non ho il ciuffo tirabaci :XD: :XD: :XD: :XD:
L'hai capita eeeh :lol: mi son reso conto solo dopo che ancora in pochi han potuto vedere la mia folta chioma :XD: :XD: :XD: :XD:
SALUDOS :thumbup:
Foltisssssssssiimaaaaaa......... :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
marcomille2009 ha scritto:Heilà com'è che quando il gatto non c'è i topi ballano??
Mi pare che ve ne sia anche uno italiano DOC :XD: :XD: :XD: Bobby Solo....solo è l'unico capello che HO :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
SALUDOS terribili :thumbup:
marcomille2009 ha scritto:krassevo ha scritto:Beh sono contento che non si sia offeso nessuno xche non volevo ho solo detto che le skoda che mi piacciono di piu sono l'octavia sw la superb berlina e lo yeti e anche la fabia sw la roomster a una linea particolare e si differenzia dalle altre del suo segmento
Vai tranquillo se c'è una cosa di cui vado fiero è di aver trovato una stanza piena di gente che sa scherzare piena di ironia e affabili ed ognuno ha il sacrosanto diritto di esprimere le proprie sensazioni sapendo che verrà ascoltato.....
IO ancora adesso benedico il momento in qui ho potuto farne parte e ne vado orgoglioso come devi esserlo TU!! :thumbup: :thumbup:
SALUDOS
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa