duke79
0
jaccos ha scritto:Fai un pò un minestrone però...![]()
perchè?
Guarda, è solo che se parlo di LUI chudono il 3d, altrimenti...
se parlo io mi bannano
Cmq, di fatto stai ipotizzando cose senza nessuna base reale perchè come dici tu non si sa nemmeno se ci siano prove.
Se non è fango questo, ti prego illuminami, dammi una definizione di fango!
scusa eh,riepilogando:
un forumista ha riportato una notizia (rinvio a giudizio per il padre si saviano) e su quella notizia ci abbiamo sagionato,mettendo sempre-almeno per quello che mi riguarda-il beneficio del dubbio.
Ora, sulle ipotesi 2 e 3 siamo d'accordo... meno sulla 1.
Come ti dicevo prima, per quanto mi riguarda i miei potrebbero essere anche degli usurai, dei riciclatori di denaro sporco, potrebbero avere una bisca clandestina in cantina. Sinceramente, non mi faccio i loro affari se loro non mi chiedono di farmeli, così come credo accada in molte famiglie.
Potrei essere il miglior detective del mondo ma non vado a rompere le balle ai miei così, tanto per essere sicuro. Non vado a controllare la loro contabilità o a fargli i conti in tasca incorciando i dati con la dichiarazione dei redditi per vedere se evadono. Ma non mi sembra negligenza, mi sembra una cosa ovvia e normalissima rispettare la privacy delle persone care.
poniamo caso fossi un finanziere e avessi come compito quello di controllare i forni del tuo paese.
mettiamo caso che tuo padre sia un panettiere.
mettiamo caso che tuo padre sia indagato (e si presuppone che un rinvio a giudizio si basi non sul nulla...)per evasione e tu 'non te ne sei accorto'.
ora,i casi sono i 3 che io ho esposto prima