duke79 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:quindi per te: rinvio a giudizio=condanna, vabbè dai tiremm innanz...
è abitudine di altri....
http://www.ilfattoquotidiano.it/
ripeto: Saviano amministra la cosa pubblica?
duke79 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:quindi per te: rinvio a giudizio=condanna, vabbè dai tiremm innanz...
è abitudine di altri....
http://www.ilfattoquotidiano.it/
matteomatte1 ha scritto:guarda qua l'unico che ha idee confuse mi sembri tu: "Saviano eroe"? ma di chi? poi scrivi "potrebbe essere un delinquente" ma potrebbe anche non esserlo (questo lo accerterà la verità processuale), magari Saviano non conosce quanto è successo, io mica sapevo tutto quello che ha fatto mio padre nel corso della sua vita...
matteomatte1 ha scritto:ripeto: Saviano amministra la cosa pubblica?
duke79 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:guarda qua l'unico che ha idee confuse mi sembri tu: "Saviano eroe"? ma di chi? poi scrivi "potrebbe essere un delinquente" ma potrebbe anche non esserlo (questo lo accerterà la verità processuale), magari Saviano non conosce quanto è successo, io mica sapevo tutto quello che ha fatto mio padre nel corso della sua vita...
il fatto che potrebbe essere tutta una bufala l'ho scritto almeno un milione di volte.SE-POTREBBE ESSERE...al contrario di certi giornaletti io concedo il beneficio del dubbio.
comunque,nemmeno io conosco tutto quello che ha fatto mio padre nel corso della sua vita.ma io non sono diventato famoso (e probabilmente ricco) spacciandomi ai 4 venti come 'scoperchiatore di pentoloni' del malaffare del mezzogiorno.
ora,SE FOSSE TUTTO VERO (magari così non ti sfugge :twisted: ) i casi sono 2:
1)saviano effettivamente non sapeva,ma come 'scoperchiatore' e detectiva non vale una cippa,perchè il malaffare in questione è una cosa di grandi proporzioni e protratta nel tempo.
2)saviano sapeva.cosa un pelo più sporca.
matteomatte1 ha scritto:passo e chiudo perchè l'argomento mi ha stufato.
Pik39 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:passo e chiudo perchè l'argomento mi ha stufato.
Hai ragione :thumbup:
...mi sembra un dialogo fra sordi... :lol:
matteomatte1 ha scritto:Pik39 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:passo e chiudo perchè l'argomento mi ha stufato.
Hai ragione :thumbup:
...mi sembra un dialogo fra sordi... :lol:
![]()
![]()
![]()
![]()
per te faccio un'eccezione, Ciao Raffa!
matteomatte1 ha scritto:3) Saviano non sapeva perchè non c'era nulla da sapere...
passo e chiudo perchè l'argomento mi ha stufato.
jaccos ha scritto:Bah, adesso giù a tirar pietre a saviano quando c'è gente in parlamento che è criminale IN PRIMA PERSONA... bisogna avere le ventose sulle mani davvero... :?
A parte che non parlavo di te ma in generale, tu dai per scontato che lo sapesse, sempre che sia vero.duke79 ha scritto:jaccos ha scritto:Bah, adesso giù a tirar pietre a saviano quando c'è gente in parlamento che è criminale IN PRIMA PERSONA... bisogna avere le ventose sulle mani davvero... :?
hai ragione,sono proprio un demente.
ho tirato pietre su izzo quando c'era hitler.
ho tirato pietre su vanna marchi quando c'era tanzi.
ho tirato pietre su radanovic ( o come si chiamava quello che col furgone ha ammazzato 4 ragazzini) quando i fratelli savi han seminato il terrore.
comunque non so se ci siete o ci fate:ribadisco per l'ennesima volta (son cocciuto...) che contesto il fatto che il vostro eroe avrebbe (SE IL CASO SUSSISTESSE) 'dimenticato' di denunciare ' uno scandalo grande come una casa.che guarda caso,vedeva coinvolto papà.
dove avete letto che ho scritto che lui fosse implicato in prima persona non lo so.
prima ho scritto
ora,SE FOSSE TUTTO VERO i casi sono 2:
1)saviano effettivamente non sapeva,ma come 'scoperchiatore' e detectiva non vale una cippa,perchè il malaffare in questione è una cosa di grandi proporzioni e protratta nel tempo.
non so se sia peggio arrampicarsi sugli specchi o peccare di mancanza di coerenza...
jaccos ha scritto:A parte che non parlavo di te ma in generale, tu dai per scontato che lo sapesse, sempre che sia vero.
Troppi condizionali, nulla di certo, pura supposizione.
Cioè fango, bello e buono.
Sinceramente, io non conosco per filo e per segno le questioni personali dei miei genitori. Per quanto ne so io potrebbero avere l'hobby del riciclaggio di denaro sporco, questo non significa che io ometta qualcosa, semplicemente non ne sono a conoscenza.
Dai un'occhio in parlamento, la c'è poco da supporre...![]()
Non mi chiamo Fatto di nome ne Quotidiano di cognome, parlo dal mio personalissimo punto di vista.duke79 ha scritto:jaccos ha scritto:A parte che non parlavo di te ma in generale, tu dai per scontato che lo sapesse, sempre che sia vero.
falso.io ho sempre scritto SE FOSSE VERO.e ho anche scritto
ora,SE FOSSE TUTTO VERO i casi sono 2:
o non mi hai letto o sei in malafede.
Troppi condizionali, nulla di certo, pura supposizione.
Cioè fango, bello e buono.
come scritto prima,la coerenza è andata a farsi benedire.
si parla di 'una certa parte' e i rinvii a giudizio son già delle condanne definitive,con tanto di titoloni del 'ilfaZioquotidiano' a tutta pagina.
si parla invece di saviano,e via con gli scudi alti...
p.s.mi preme sottolineare che lo psiconano sono anni che l'avrei mandato a casa...
Sinceramente, io non conosco per filo e per segno le questioni personali dei miei genitori. Per quanto ne so io potrebbero avere l'hobby del riciclaggio di denaro sporco, questo non significa che io ometta qualcosa, semplicemente non ne sono a conoscenza.
tu che mestiere fai?
saviano jr guadagna è diventato famoso facendo il 'detective',quello che scoperchiava i pentoloni del malaffare nel mezzogiorno.
come scritto prima,per essersi fatto scappare un pesce così grosso,o non sa fare il suo lavoro o,peggio,è in malafede.
sempre che il tutto non sia una bufala.comunque anche lo fosse trovo curioso il fatto che non abbia ancora preso una posizione ufficiale...
Dai un'occhio in parlamento, la c'è poco da supporre...![]()
in parlamento sarebbe da mandarli tutti ai lavori forzati.tutti,dal primo all'ultimo.nessuno escluso.
e comunque è ot,stiamo parlando di altro.
jaccos ha scritto:Non mi chiamo Fatto di nome ne Quotidiano di cognome, parlo dal mio personalissimo punto di vista.
Ok ragionare con i se, ma cosa ottieni?
Se emergerà che saviano ha coperto il padre è palese che si dimostrerà incoerente, dici un'ovvietà.
Però, ORA, qualche prova a riguardo? Perchè manco quelle ci sono. Accusare non dico senza una sentenza, ma addirittura senza una sola prova è calunnia, cioè fango.
Fai un pò un minestrone però...duke79 ha scritto:jaccos ha scritto:Non mi chiamo Fatto di nome ne Quotidiano di cognome, parlo dal mio personalissimo punto di vista.
Ok ragionare con i se, ma cosa ottieni?
si facevano delle supposizioni con il beneficio del dubbio.cosa più che legittima,al contrario di come fanno alcuni che danno già per condannato chi ha avuto un avviso di garanzia.
c'è un'indagine in corso (per cui non si sta comunqu eparlando del nulla...) e si facevano delle considerazioni.
Se emergerà che saviano ha coperto il padre è palese che si dimostrerà incoerente, dici un'ovvietà.
tanto ovvio non è visto che ci sono decine di post che dicono 'che colpa ne ha roberto'....
Però, ORA, qualche prova a riguardo? Perchè manco quelle ci sono. Accusare non dico senza una sentenza, ma addirittura senza una sola prova è calunnia, cioè fango.
se ci siano delle prove o meno non lo so.c'è comunque un'indagine in corso e si appurerà (forse :evil: ) la verità.e allora potremmo trarre delle conclusioni definitive.non penso che sia un'indagine che si basi sul nulla...
finita l'indagine appureremo che:
3) (come diceva l'amico matteo) Saviano non sapeva perchè non c'era nulla da sapere.
Mo Dello - 51 minuti fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa