Non preoccuparti, tanto sono tutti assieme a te o magari peggio....Vi invidio con quei consumi, io faccio fatica a raggiungerli anche quando non faccio mai urbano, ed ho una 2wd bassa e ben più leggera ...
Non preoccuparti, tanto sono tutti assieme a te o magari peggio....Vi invidio con quei consumi, io faccio fatica a raggiungerli anche quando non faccio mai urbano, ed ho una 2wd bassa e ben più leggera ...
Te l'ho chiesto perché anche sulla mia sembra molto preciso, per questo ora verifico solo sporadicamente.Incredibilmente lo stesso consumo: 6,4 l/km.
Sulle mie auto precedenti il cdb era più ottimista rispetto alla realtà ma su questa sembra molto preciso...
51 di media in citta´?la mia media è 51 km/h.
51 di media in citta´?
Vi invidio con quei consumi...
Grazie per il chiarimento ,adesso mi é chiaroNo, 51 km/h è la media generale ad oggi (quasi 5.000 km percorsi). Include tutto: città, extraurbano e autostrada.
51 di media in citta´?
... gia i 31 di Ari mi sembrano esagerati,direi che di Foto a casa ne avete molte con bei ricordi.....![]()
... direi che di Foto a casa ne avete molte con bei ricordi...
Non so se ti riferisci anche a me, comunque vi rimando a questo mio thread dove trovate le foto di tutte le mie auto
http://forum.quattroruote.it/threads/la-mia-prima-mercedes-benz.114283/
Giustamente non sono la stessa Cosa, per questo ho scritto che i 51 km/h di media sono abbastanza alti per essere una velocitá di un percorso poco scorrevole se si parla di velocitá cittadina. Difatto,Gentle-man ha capito che mi riferivo ad una velocitá insolita per essere una velocitá di cittá ,spiegantomi che si trattava di un percorso misto con almenoi il 50% autostrada a velocitá di 110Km/h.MAGARI....31....
Il consumo sono i famosi 6,7 litri per 100 km....
Ma un conto e',
se li fai ad una media di 70 km/h,
che quindi indica, di fondo, poca citta',
un conto a 31 DI MEDIA ( KM/H ), come nel caso del mio GLC, che denota tanta, ma tanta citta'.
L' X4, avevo aggiunto sta a 7,4 litri,
( post 179 ), probabilmente perche' mia moglie ha il piede piu' pesante
Giustamente non sono la stessa Cosa, per questo ho scritto che i 51 km/h di media sono abbastanza alti per essere una velocitá di un percorso poco scorrevole se si parla di velocitá cittadina. Difatto,Gentle-man ha capito che mi riferivo ad una velocitá insolita per essere una velocitá di cittá ,spiegantomi che si trattava di un percorso misto con almenoi il 50% autostrada a velocitá di 110Km/h.
Tu mi fai capire che i tuoi 31 Km/h di media sono con tanto tanto percorso cittatdino, la cui Credo che il percorso che fai tu sia pure un percorso molto scorrevole se ti é possobile fare tale media .Quindi si possono spiegare tali risultati positivi.
Io per esempio con un traffico cittadino da 26 Km/h di media ill Trip A mi segnala un consumo di 11,5 litri per 100 KM alti si ma é un benzina... Mentre il tragitto da 33 Km-h il trip B mi segnala un 9,9 litri per 100km.
da questo posso riconoscere che con una media da 31 Km/h si parla di un traffico scorrevole ache se cittadino,dove puoi tenere la velocitá in modo costante tra i 40-50 + km/h di Tacho.
I 7,4 della X 4 condivido il piede pesante della cara moglie, ma non troppo pesante , la percezione del veicolo non gli dá Schance , é una BMW
Cosi si puo vedere
Beh,mi sono sbagliato di poco. Cmq, buoni risultati ,ma non diventarmi troppo Old giochetti da MercedesCosi' ( a occhio pero' )
probabilmente sono un 60% di km cittadini a 20/25 l' ora
e 40% km su Statali a 50/60 di media
Concordo con Te.Diesel,
sempre Diesel
fortissimamente Diesel
Mo Dello - 15 minuti fa
Bauscia - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa