L
leon150cv
Guest
GattoToscano ha scritto:Maxetto ha scritto:Caro Gatto la tua opinione è chiara: la Giulietta non ti piace.GattoToscano ha scritto:logisticapperi ha scritto:Resta il fatto che, a giudicare da ciò che dicono le testate italiane ed estere, la Giulietta è un ottimo prodotto, a livello di A3 e BMW, e solitamente i commenti sono tutto l'opposto di ciò che scrivono GattoToscano e G5![]()
il resto sono tutte frasi retoriche, allorchè se mi mettessi a discutere con voi di questioni prettamente soggettive sarebbe come mettermi a disquisire su quali, tra le more e le bionde, sono meglio
GattoToscano dice che la giulietta E' inferiori alle altre, io scrivo che la giulietta non è affatto inferiore alle altre, e non è che le mie motivazioni sono più valide delle sue (a dire il vero, gli esperti danno ragione a me, ma sorvoliamo)![]()
Ma guarda, io di quello che dicono le "testate italiane ed estere" me ne infischio bellamente.
L'auto la devo guidare IO e deve piacere A ME, mica ai tester.
Bene, dato che si tratta di aspetti personali non vedo perchè devi ribadire la stessa cosa ogni volta che altri dicono il contrario di ciò che dici tu.
Non mi piace no!
Dentro non ci si sta. Ho ancora il ricordo di sabato che ogni curva a sinistra battevo il capo!
Le finiture mi sembrano scopiazzate da quelle della 500 e tutte quelle plastiche verniciate danno un che di "giocattoloso" e di "freddo".
I rivestimenti dei sedili sono di pessima qualità, se li "frizioni" con la mano io inizio a sudare.
Esteticamente la definirei tra il banale e il goffo-patocco (meno male che deve essere la "berlinetta sportiva").
:? :? :?
Auto belle l'Alfa le ha fatte ma non è certo la Giulietta!
Al di là delle impressioni estetiche, del tutto personali, come detto qualche post più avanti, ti posso garantire che è in corso un restyling della giulietta, almeno per gli interni, non sarà pubblicizzato da fiat, e avverrà molto presto.