agricolo
0
Ecco, così quelli da prendere a calci sono due, lui e Amadeus. Non necessariamente in questo ordine.
Ecco, così quelli da prendere a calci sono due, lui e Amadeus. Non necessariamente in questo ordine.
le rose prima non c'erano
Sono complessivamente d'accordo. A me piacerebbe vedere come se la caverebbe Gerry Scotti...Io mi auguro che l'era Amadeus finisca presto.
Non perchè mi stia antipatico o perchè gli altri mi stiano più simpatici,forse è il meno peggio tra i conduttori della Rai.
Ma perchè adesso imho ha rotto un po',sono anni che fa praticamente tutto lui (magari in coppia con Fiorello o con Morandi in questo caso).
e direi che, le rose, erano anche senza spine, altrimenti smetteva prima di lanciarle per aria![]()
ma certo che era programmato, come dice giustamente Buascia è tutto gia descritto nel video dove fa le stesse identiche cose.
Io me lo sarei risparmiato, soprattutto nell'ambito di Sanremo. lui l'ha voluto fare e pazienza.
o magari, tirava un bestemmione in diretta, e ce lo levavamo dai piedi per un po'Pensa se ce ne fossero state con le spine,magari si faceva di nuovo prendere la mano e rifilava un cartone ad Amadeus per protesta...
Sono complessivamente d'accordo. A me piacerebbe vedere come se la caverebbe Gerry Scotti...
Non che le nuove leve siano meglio,anzi fanno proprio venire il latte alle ginocchia.
credo che dietro ci siano le case discografiche, o i produttori....e comunque, vista la qualità media complessiva dei partecipanti, quei poveracci dei Jalisse avrebbero anche potuto ammetterli, sarebbero stati sicuramente migliori di una buona metà dei ragliatori che ho visto.....
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa