Su questo non ci piove, ma credo di essere altrettanto libero di pensarla come credo riguardo al vandalo.
Noli iudicare....
SEMPER ( ndr )
ahahahahahahahah
Su questo non ci piove, ma credo di essere altrettanto libero di pensarla come credo riguardo al vandalo.
Noli iudicare....
SEMPER
ahahahahahahahah
Taxas pago profumanti pecunia, ergo iudicare possum quodcumque.....
pochi ex conduttori (una volta si diceva VJ ma penso che sia come movida,un termine giovanile che usano solo i non giovani) partiti da Mtv e simili siano diventati dei big nelle reti televisive maggiori.
secondo me soprattutto quelli degli anni 90 e primi anni 2000 di MTV erano tutti di grande capacità, mi viene da pensare che si sono trovati troppo giovani in un paese che difficilmente premia i giovani, e ora ormai la TV a parte rari casi sforna programmi per un pubblico diciamo anzianotto e loro seppur non più giovanissimi non sono adatti a quello che vuole il pubblico italiano. Cattelan ad esempio per me arrivato in Rai ha fatto programmi interessanti, ma sono programmi che da noi non hanno un vasto pubblico.
Nullum periculum est....SED,
( memento )
Iudicare " accanite "
salutem ruinat
![]()
...che è meglio se sto zitto. Condivido la soddisfazione per il superamento del tumore, sperando che la remissione sia permanente, per il resto lasciamo perdere.E dell'intervento di Fedez (dalla nave da crociera), che ne pensate?
anche se è certamente intelligente
Lo è di sicuro.
Meno di quanto pensa però secondo me,e soprattutto non è un "professionista" del linguaggio quindi ogni tanto spara qualche vaccata che sarebbe stato meglio evitare.
Anche lì...... primo, se l'Italia fosse "un Paese razzista", lei non sarebbe arrivata dov'è. Secondo, parla una che quando l'hanno intervistata si è premurata di precisare che la sua nuova love story "ma non chiedetemi se è un uomo o una donna".... così, grazie a lei stessa, ho saputo una notizia che ignoravo, e di cui me ne fregava meno di zero. Ad ogni modo, se siamo così brutti e cattivi fa altro che prendere su e andarsene, per quel che mi riguarda.Paola Egonu.
Infatti non ho detto che è colto o studioso. E' intelligente (ma non sono un suo fan).
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa