penso di si a me i motori fiat non mi hanno mai deluso io non ho mai avuto un'auto col twin air quindi non ti so dire per certezza.Grazie .quindi sarà pure una cavolaia quello che mi è stato detto che il motore bicilindrico dura meno rispetto a quello standard ?
Da una parte c'è che il motore è abbastanza complesso e che rimane comunque un prodotto Fiat... dall'altra c'è che comunque la concorrenza sul metano offre ben poco, nel segmento A ci sono solo le VW Up e sorelle, che male non vanno...Quindi jazzaro un tuo consiglio personale sn affidabili queste pande twinair??
Grazie del consiglio...spero che Fiat risolverà questo problema turbina che vedendo il costo nn la regala
tu non spremerla troppo.Grazie posso anche risparmiare tanto ma se poi rompo una turbina che fiat nn la regala di sicuro anzi ci vogliono 1200 euro muova me lo sn giocato il guadagno in una sola botta
Hehe... Nella prima metà del secolo scorso, automobili ma soprattutto aereoplani adoperavano preferibilmente motori con elevato numero di cilindri proprio per una questione di affidabilità, ma non perchè si rompessero di meno bensì perchè il malfunzionamento di un cilindro veniva compensato dal corretto funzionamento degli altri, e si riusciva ad arrivare a destinazione. Partivi a 12 o 16 cilindri e arrivavi che te ne funzionavano 10... però arrivavi.
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa