Eccomi!
Come diceva sopra Marco, vorrei avere un'idea più o meno precisa di quanti saremo e quante auto e quanto freddo farà (quello potrò vagamente immaginarlo verso lunedì).
Comunque io e Marco avremmo pensato di trovarci in un parcheggio ovviamente che sarà quello del supermercato dove lavora Serena, se è bello all'aperto, se dovesse piovere al coperto. Darei un intervallo di tempo non esagerato per presentarsi (tipo dalle 10.30 alle 11.15) per poi andare a berci un aperitivo al caldo lì vicino (Fausto sa dove avendo già testato). Nessuno è obbligato a prender nulla, ma almeno si starà un po' al caldo).
Se voleste anticipare o ritardare tale orario ditelo pure, tanto io sono quì vicino e non ho problemi

Al ristorante direi di non andare troppo presto perchè saremmo di noia a chi starà lavorando credo.
Peccato che siete tutti gasolari, sennò un pieno oltreconfine non ve lo toglieva nessuno.
Per il ristorante io darei come orario le 13 - 13.15 in modo da dare il tempo anche a Fausto di arrivare e non perdersi tutto.
Fosse una giornata almeno primaverile si sarebbe potuto fare un giro a Luino o a Ponte Tresa sulle rive di uno dei due laghi per fare 4 passi, ma temo non sia il periodo migliore.
Al limite c'è il laghetto ghiacciato davanti a casa mia......se qualcuno si fida
@Rosberg: ma non ho capito se devo aggiungerti alla lista oppure no, Max :?: