Domenica confermo ma siamo più si che no, mi mancate troppo 
Bene bene Giorgio :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:miranda453 ha scritto:Domenica confermo ma siamo più si che no, mi mancate troppo![]()
RobyA112 ha scritto:Bene bene Giorgio :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:miranda453 ha scritto:Domenica confermo ma siamo più si che no, mi mancate troppo![]()
hahahahahahahahahahahahahaha basta giorgio basta , ho gente in negozio :XD: :XD:miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Bene bene Giorgio :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:miranda453 ha scritto:Domenica confermo ma siamo più si che no, mi mancate troppo![]()
Ma Giogotti viene col camper ?
O solo col gancio :lol: :lol: :lol:
Treno?Nama68 ha scritto:...io evito anche il solo leggere le 7 pagine precedenti per cercare di "soffrire" meno... :cry:
Ovviamente, non posso essere dei vostri......per una serie infinita di motivazioni che cominciano con la "logistica": non sono attrezzato per "valicare" gli appennini d'inverno! :shock: (...e Babbo Natale ha la slitta al "service" e non me la può prestare!
)
Buon raduno!
Ciao 8)
FAUST50 ha scritto:hahahahahahahahahahahahahaha basta giorgio basta , ho gente in negozio :XD: :XD:miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Bene bene Giorgio :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:miranda453 ha scritto:Domenica confermo ma siamo più si che no, mi mancate troppo![]()
ivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:hahahahahahahahahahahahahaha basta giorgio basta , ho gente in negozio :XD: :XD:miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Bene bene Giorgio :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:miranda453 ha scritto:Domenica confermo ma siamo più si che no, mi mancate troppo![]()
C'è qualche straniera :?:![]()
![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:hahahahahahahahahahahahahaha basta giorgio basta , ho gente in negozio :XD: :XD:miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Bene bene Giorgio :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:miranda453 ha scritto:Domenica confermo ma siamo più si che no, mi mancate troppo![]()
C'è qualche straniera :?:![]()
![]()
![]()
![]()
Da agganciare ?![]()
RobyA112 ha scritto:Treno?Nama68 ha scritto:...io evito anche il solo leggere le 7 pagine precedenti per cercare di "soffrire" meno... :cry:
Ovviamente, non posso essere dei vostri......per una serie infinita di motivazioni che cominciano con la "logistica": non sono attrezzato per "valicare" gli appennini d'inverno! :shock: (...e Babbo Natale ha la slitta al "service" e non me la può prestare!
)
Buon raduno!
Ciao 8)
Fabia Station?Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Treno?Nama68 ha scritto:...io evito anche il solo leggere le 7 pagine precedenti per cercare di "soffrire" meno... :cry:
)
Buon raduno!
Ciao 8)
No, due! :shock: ( :lol: :lol: :lol: tipo "lupo ululì... no lupo ululà" :XD: )
Ma dai: con il teno vado al "Raduno delle FS"!!!!
Ciao 8)
:thumbup:GIOGOTTI1967 ha scritto:....buonumore sul forum Skoda!!!..........................il gancio traino ha suscitato tanto humor......bene così.................io dovrei esserci .........chiedo se mi accompagna mio fratello Massimo ed entro Domenica confermo il tutto a Roby!!!................CIAO!!!
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa