RobyA112 ha scritto:
@TatyRS: A parte il fatto che ho speso già delle parole col ristoratore e non solo con lui, ma andare in pizzeria significa che alle 14.30-15 al massimo ci cacciano fuori all'aperto e non siamo nè in estate nè in una zona particolarmente dal clima mite anche nel caso in cui ci fosse bel tempo. Quindi stare fuori in piedi a chiacchierare non so quanto sarebbe piacevole, se poi il meteo fosse pure brutto....
Già la mattina c'è da sperare che sia bello, perchè caldo non lo sarà sicuramente.
Lì invece potremo restarci ad oltranza senza che nessuno ci dica nulla.
@F978: mi spiace veramente molto che tu abbia problemi tali da crearti difficoltà la cosa, anche perchè avrei avuto molto piacere ad incontrarti per conoscerti di persona. Ma non riesci a riconsiderare la cosa magari aggregandoti a qualcun altro della tua zona o che passa da quelle parti? Senza voler assolutamente insistere però, ci mancherebbe!
Bene ....per forza di cose devo associarmi a quanto scritto dal mio compagno di merende!!!! 8) 8)

Si sentendomi parte in causa......anzi sotto sotto sono quasi la causa....dell'avvento di questo Incontro......anche per avergli chiesto di metterlo in chiaro e alla disposizione di tutti Quelli che ne avessero la voglia, così per evitare malumori...

Molti di voi avevano già ricevuto una mia informativa al riguardo.....era solamente un radio sondaggio....... poi visto che la cosa poteva interessare e la voglia cresceva sempre più con l'andar dei giorni siam arrivati fin qui.
Era da tempo che covavo sotto le ceneri questa mia voglia di conoscere anche individualmente questi luoghi....sia ora con clima diciamo invernale ...o quasi...che poi carpirne la differenza quando sarà estate.......a buon intenditor.... 8)
La scelta che ha fatto Roby.....è sana ...su questo metto la mano sul fuoco ...anche se può sembrar un poco salata......so che in zona è così.
Capisco che ognuno di noi la veda in modo differente .....ma dovete comprendere che ...
UNO ....come già ribadito .....dal Merendaro..... 8) il clima sicuramente non permetterà bivacchi ...come dire estemporanei o alla Buona per intenderci....
DUE....Avendo ricevuto adesioni da chi fa pure più kilometri di me...Vero Taty?....sicuramente non credo che possa ritenersi sufficiente il stare si tutti assieme...
Cosa primaria...ma soprattutto anche il
come!!
TRE.....La Serena...( Moglie del Merendaro n.d.r.) volevo stesse appunto ....serena.... :lol: e non farla affaticare.
Non avendo forzato nessuno mi spiace leggere certe cose .....anche se comprensibili.
La volontà di tutto questo è nata da una mia curiosità ....ed inizialmente per riempire un periodo un poco scarno ...sia che parliamo di lavoro che per la possibilità a breve di poter stare assieme a tutti voi.
Sapendo anche che per il primo Raduno con la R maiuscola prima della primavera inoltrata non sarà possibile farne uno.......a quanto so.....e ribadisco che era nata come una toccata e fuga del tipo Brixia......ma questa volta era mia esplicita volontà allargarla a quanti più possibile...tutto quà!!
P.S. non essendo un gran periodo proficuo anche per il scrivente......visto il mio passato e la Family con le sue esigenze .....non sto navigando certamente nell'oro.....Ma come già menzionato L'AMICIZIA non ha Prezzo.....quella vera...che ho avuto la fortuna di riassaporare qui in questa stanza........sopratutto quando ci circonda un mondo marcio fuori ed assatanato......per me è una grande valvola di sfogo!!!!!
Vi voglio un gran bene Credetemi ....anche al Monastellatore che sicuramente arriverà......ma ca@@o frega IO son contento così!!
SALUDOSssss e Pace e bene a todossss
Ha quasi dimenticavo....@Fabio hai un M.P.