Quale auto, la sostitutiva?Mi hanno appena detto che non sanno quando mi daranno la macchina, rendiamoci conto.
spera,mi auguro che almeno questa volta si mettano una mano sulla coscenza, ordinino e ti sostituiscano il cambio ,finalmente.Mi hanno appena detto che non sanno quando mi daranno la macchina, rendiamoci conto.
Preferirei darli ad un avvocato che metta a 0% il costo e garanzia biennale.Come dicevo l'obiettivo è tenerla ma aprire il portafoglio per quel 15% mi manda ai matti.
Situazione assurda.Eccomi con aggiornamenti:
- il servizio mobilità non mi ha ancora trovato un auto (come dicevo la concessionaria non ne ha disponibili). Esito è che ieri sono rimasto a casa ed oggi ho fatto fare qualche carpiato alla morosa. Vediamo cosa succede in giornata.
- Audi ha trovato il guasto identificato nella parte elettronica che gestisce la meccatronica (che, ricordo, è stata sostituita 2 volte). Non mi hanno ancora detto prezzo finito ma mi ha anticipato che saranno migliaia di euro. Ovviamente hanno mandato avanti ordine e proseguono nel lavoro sapendo di dover mediare con me alla fine. A questo proposito mi hanno detto che esiste possibilità loro mi mandino via senza farmi pagare un soldo ma, così facendo, non avrei garanzia su intervento. Diversamente, pagando una quota stabilita del 15% rispetto al totale lavori, ne uscirei con auto in garanzia.
Come dicevo l'obiettivo è tenerla ma aprire il portafoglio per quel 15% mi manda ai matti.
Preferirei darli ad un avvocato che metta a 0% il costo e garanzia biennale.
Situazione assurda.
Io farei riparare e venderei immediatamente l'auto, a costo di passare ad una "non premium" o scendere di categoria. Sicuramente non Audi e non DSG
mi hanno detto che esiste possibilità loro mi mandino via senza farmi pagare un soldo ma, così facendo, non avrei garanzia su intervento. Diversamente, pagando una quota stabilita del 15% rispetto al totale lavori, ne uscirei con auto in garanzia.
solo a me questo sembra un messaggio simile a quelli di stampo mafioso?
Mi sembra la procedura invece.solo a me questo sembra un messaggio simile a quelli di stampo mafioso?
ExPug24 - 4 ore fa
AKA_Zinzanbr - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa