Nama68
0
unbugger ha scritto:E' il numero di telaio... ;-)
Stica... la mia è stata prodotto 18 giorni prima della consegna alla conce :-o
...la mia 21!
Ciao 8)
unbugger ha scritto:E' il numero di telaio... ;-)
CarlitoBriganteVR ha scritto:doby651 ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:pure la mia è 11/2009 ciò non vuol dire che sia stata fabbricata l'11/2009, poteva essere in magazzino da tempo
infatti un conto è la data di immatricolazione un conto quella di produzione
inserendo il "vin" su questo sito se siete fortunati (potrebbero non esserci tutti i VIN) tra le varie info vi fornirà anche la data di produzione
http://vinformer.su/en/ident/vin/decode.php
scusa l'ignoranza ma questo vin cos'è e dove lo trovo? :?:
Nama68 ha scritto:unbugger ha scritto:E' il numero di telaio... ;-)
...la mia 21!In effetti nonpensavo così pochi giorni, ma probabilmente registrano il telaio a produzione conclusa!
Ciao 8)
CarlitoBriganteVR ha scritto:Quindi mi hanno preso per i fondelli?
I miglioramenti che siano un effetto placebo?
A Roma costa così poco la bologna? :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?:Nama68 ha scritto:CarlitoBriganteVR ha scritto:Quindi mi hanno preso per i fondelli?
I miglioramenti che siano un effetto placebo?
Tutto può essere ... Carlito!
A partre gli scherzi, prova ad osservare meglio quello sconntrino che ti ha rilasciato il service per cercare di individuare l'esatto identificativo dell'aggiornamento.( magari con il codice strutturato come indica il Presidente...)
Ciao 8)
P.S.: ... a meno che sullo "scontrino" trovi... due etti di "Bologna": 2?!!! :lol: :lol: :lol: (...scherzo dai!)
Ma come? Proprio loro che devono dare il buon esempio!!! :shock: :shock: :shock: :lol:ermes0569 ha scritto:@robyA112: non è che a roma costa meno è che sugli scontrini "segnano" meno, vorrai mica che paghino tutte le tasse? e il cayenne con cosa lo mantengono?![]()
RobyA112 ha scritto:Ma come? Proprio loro che devono dare il buon esempio!!! :shock: :shock: :shock: :lol:ermes0569 ha scritto:@robyA112: non è che a roma costa meno è che sugli scontrini "segnano" meno, vorrai mica che paghino tutte le tasse? e il cayenne con cosa lo mantengono?![]()
ivanpg ha scritto:Restate OT, altrimenti ci si perde.
E poi fate venire fame, non è che ne abbia bisogno, ma certe foto aiutano :lol: :lol:
:thumbup: :thumbup: :thumbup:Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Restate OT, altrimenti ci si perde.
E poi fate venire fame, non è che ne abbia bisogno, ma certe foto aiutano :lol: :lol:
Che fai ci istighi a delinquere?
Semmai NON andate in OT! (Out Topic)
Comunque sono stato costretto a rispondere... non ho cominciato io! :cry:
Per tornare in "tema", fatti i dovuti scongiuri (SGRAT!SGRAT!), fin'oggi tutto tace...
(spia compresa)
Ciao 8)
RobyA112 ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup:Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Restate OT, altrimenti ci si perde.
Che fai ci istighi a delinquere?
Semmai NON andate in OT! (Out Topic)
Comunque sono stato costretto a rispondere... non ho cominciato io! :cry:
Per tornare in "tema", fatti i dovuti scongiuri (SGRAT!SGRAT!), fin'oggi tutto tace...
(spia compresa)
Ciao 8)
Divergent - 2 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 52 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa