willy1971 ha scritto:Il ns asr, tuttosommato, é abbastanza permissivo e a me non é mai successo che mi piantasse sulla neve. A bassa velocitá consente comunque un certo pattinamento, abbastanza per andare avanti.
Comunque sí, in situazioni davvero difficili é meglio disinserirlo e gestire il pattinamento da se.
Il tuo vero problema comunque é davvero quello di essere passato dal fiestino ad una sw da 14 q.li! Eh, se cambia! Occhio soprattutto in discesa in uscita di curva...
Brag ha scritto:anche le mie nokian ieri hanno richiesto le catene... volendo andare a mangiar un panino con la finocchiona sul passo della Raticosa (FI) ho trovato bufera esattamente davanti allo chalet... lastra di ghiaccio, salita, ASR disinserito, sgommavo a tutto andare e restavo fermo.....
però le mie nokian han sulle spalle 60.000 km![]()
rosberg ha scritto:Brag ha scritto:anche le mie nokian ieri hanno richiesto le catene... volendo andare a mangiar un panino con la finocchiona sul passo della Raticosa (FI) ho trovato bufera esattamente davanti allo chalet... lastra di ghiaccio, salita, ASR disinserito, sgommavo a tutto andare e restavo fermo.....
però le mie nokian han sulle spalle 60.000 km![]()
E con ASR inserito? Almeno ti saresti mosso...
Con 60 mila km allora ci sta che non "prendono" più.
aielloe ha scritto:io non ho l'ASR sulla mia RS... ma non sono ancora riuscito a provarla su tanta neve
No, la sua non è :arrow: romanista...zymotik ha scritto:aielloe ha scritto:io non ho l'ASR sulla mia RS... ma non sono ancora riuscito a provarla su tanta neve
Come non ce l'hai???
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa