Appunto... non è di serie?zymotik ha scritto:Come non ce l'hai???aielloe ha scritto:io non ho l'ASR sulla mia RS... ma non sono ancora riuscito a provarla su tanta neve
f978 ha scritto:Appunto... non è di serie?zymotik ha scritto:Come non ce l'hai???aielloe ha scritto:io non ho l'ASR sulla mia RS... ma non sono ancora riuscito a provarla su tanta neve
Come non c'è più il tastino? La mia ce l'ha..willy1971 ha scritto:Immagino che l'equivoco derivi dal fatto che da quando l'ESP è di serie non c'è più il tastino ASR.
La funzione c'è, ma se uno non lo sa, non la "vede".
Comunque la sua RS avrà senz'altro l'ESP di serie e quindi, a cascata, anche l'ASR.
f978 ha scritto:Come non c'è più il tastino? La mia ce l'ha..willy1971 ha scritto:Immagino che l'equivoco derivi dal fatto che da quando l'ESP è di serie non c'è più il tastino ASR.
Comunque la sua RS avrà senz'altro l'ESP di serie e quindi, a cascata, anche l'ASR.
willy1971 ha scritto:f978 ha scritto:Come non c'è più il tastino? La mia ce l'ha..willy1971 ha scritto:Immagino che l'equivoco derivi dal fatto che da quando l'ESP è di serie non c'è più il tastino ASR.
La mia ha il tastino ESP
aielloe ha scritto:infatti... dico che non c'è perchè non c'è il tastino per disinserislo... ho il tastino dell'ESP quello si...
invece sulla vecchia octavia di mio padre il tastino per disinserire l'ASR c'è...
quindi...per capire... per disinserire l'ASR devo disinserire l'ESP??
aielloe ha scritto:infatti... dico che non c'è perchè non c'è il tastino per disinserislo... ho il tastino dell'ESP quello si...
invece sulla vecchia octavia di mio padre il tastino per disinserire l'ASR c'è...
zymotik ha scritto:aielloe ha scritto:infatti... dico che non c'è perchè non c'è il tastino per disinserislo... ho il tastino dell'ESP quello si...
anche quando c'è scritto ESP il tastino disinserisce solo l'ASR ma l'ESP rimane attivo, al massimo un po' più permissivo ma non viene mai escluso.
E' stato solo un cambio di denominazione, così come ora l'ESP viene chiamato ESC.
Sulle nuove auto del gruppo Vag a partire dal Maggiolino non si può più disinserire, stessa cosa Golf 7, quindi immagino che anche Octavia III non avrà più il tasto
sandro63s ha scritto:zymotik ha scritto:aielloe ha scritto:infatti... dico che non c'è perchè non c'è il tastino per disinserislo... ho il tastino dell'ESP quello si...
anche quando c'è scritto ESP il tastino disinserisce solo l'ASR ma l'ESP rimane attivo, al massimo un po' più permissivo ma non viene mai escluso.
E' stato solo un cambio di denominazione, così come ora l'ESP viene chiamato ESC.
Sulle nuove auto del gruppo Vag a partire dal Maggiolino non si può più disinserire, stessa cosa Golf 7, quindi immagino che anche Octavia III non avrà più il tasto
Ci sarà anche sulla III, come recitato dal suo libretto...![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa