Se vuoi risolvere il problema, devi rimappare il DSG, cosa che in ?koda non ti faranno mai. Però così facendo potresti averla che cambia esattamente come vuoi tu.paolo79CZ ha scritto:Io ho una RS come la tua ma di 2 mesi prima.
Mi sono sempre lamentato del funzionamento del DSG (nella guida tranquilla ... ma non troppo) cambia "troppo in basso", tipo da 1600 giri/min passa a 1200 dopo il cambio marcia. Oltre il fatto che la "S" è perfettamente inutile in quanto cambia "troppo in alto".
Ho fatto il tagliando dei 30000 a dicembre ed ho chiesto x un aggiornamento al DSG, tuttavia mi hanno detto che non era disponibile nulla.
Dopo l'aggiornamento il DSG ti funziona come prima (regimi di cambio marcia, fluidità di cambio marcia, velocità di cambio marcia, ...)?
RobyA112 ha scritto:Se vuoi risolvere il problema, devi rimappare il DSG, cosa che in ?koda non ti faranno mai. Però così facendo potresti averla che cambia esattamente come vuoi tu.
Sai che su questo punto mi trovi perfettamente d'accordo Maxrosberg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Se vuoi risolvere il problema, devi rimappare il DSG, cosa che in ?koda non ti faranno mai. Però così facendo potresti averla che cambia esattamente come vuoi tu.
Quando ci sono questi messaggi, consentitemelo, ma "godo"...nel senso buono e non perchè uno ha problemia, questo non sia mai anche perchè credo che qui dentro nessuno ne abbia mai avuto come me sulla RS.
Se vuoi risolvere il problema devi eliminare il dsg e mettere la leva manuale che cambia esattamente quando e come vuoi tu.![]()
Scherzo, ovviamente, ma ho un'avversione per il cambio automatico e spero che le strategie commerciali di ?koda non mi costringano a prendere l'auto nuova col cambio automatico.
Ti auguro di risolvere quanto prima il problema.
rosberg ha scritto:Se vuoi risolvere il problema devi eliminare il dsg e mettere la leva manuale che cambia esattamente quando e come vuoi tu.![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa