motorfurios ha scritto:Ciao,ti posso dire che anche la mia Octavia sempre intorno ai 50 - 60.000 km ha iniziato a fare un strano rumore dopo certe tirate.... il rumore era tipo sega metalica e andava avanti anche da fermo per cc. 30 secondi ,oppure in salita tirandola forte sentivo questo rumore che mi spaventava sulle prime. L'ho portata allo stesso concessionario tuo e arrivato anche un inspettore della Skoda,risultato = niente. Poi,verso i 200.000 km il rumore ha cambiato verso e alla soglia di 220.000 km ho cambiato volano e frizione= tutto sparito.Se vuoi ci possiamo trovare per sentire cosa fa la tua,sono a Padova. Con l'occasione saluto tutti i amici del forum;-anche se non scrivo spesso per mancanza di tempo,vi seguo sempre.Ciao a tutti
motorfurios ha scritto:Ciao,ti posso dire che anche la mia Octavia sempre intorno ai 50 - 60.000 km ha iniziato a fare un strano rumore dopo certe tirate.... il rumore era tipo sega metalica e andava avanti anche da fermo per cc. 30 secondi ,oppure in salita tirandola forte sentivo questo rumore che mi spaventava sulle prime. L'ho portata allo stesso concessionario tuo e arrivato anche un inspettore della Skoda,risultato = niente. Poi,verso i 200.000 km il rumore ha cambiato verso e alla soglia di 220.000 km ho cambiato volano e frizione= tutto sparito.Se vuoi ci possiamo trovare per sentire cosa fa la tua,sono a Padova. Con l'occasione saluto tutti i amici del forum;-anche se non scrivo spesso per mancanza di tempo,vi seguo sempre.Ciao a tutti
paolo79CZ ha scritto:motorfurios ha scritto:Ciao,ti posso dire che anche la mia Octavia sempre intorno ai 50 - 60.000 km ha iniziato a fare un strano rumore dopo certe tirate.... il rumore era tipo sega metalica e andava avanti anche da fermo per cc. 30 secondi ,oppure in salita tirandola forte sentivo questo rumore che mi spaventava sulle prime. L'ho portata allo stesso concessionario tuo e arrivato anche un inspettore della Skoda,risultato = niente. Poi,verso i 200.000 km il rumore ha cambiato verso e alla soglia di 220.000 km ho cambiato volano e frizione= tutto sparito.Se vuoi ci possiamo trovare per sentire cosa fa la tua,sono a Padova. Con l'occasione saluto tutti i amici del forum;-anche se non scrivo spesso per mancanza di tempo,vi seguo sempre.Ciao a tutti
hai la RS DSG commonrail anche tu?
ponyhf ha scritto:... Come posso postarlo e farvelo sentire.
f978 ha scritto:Se vuoi prova qua ownCloudponyhf ha scritto:E' un file audio
User: forum?koda
pass: forum?koda
(con le s normali e minuscole :XD: )
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa