Buongiorno, sono nuovo del forum. Sto cercando alfisti come me che hanno avuto problemi con la rottura del modulo multiair della loro giulietta TB 170cv. Purtroppo, presentando uno strano rumore al motore da circa 1 mese a questa parte, ho portato la mia giulietta del 2010, 34.000km, sempre tagliandata, perfetta in tutto, presso un'officina autorizzata che mi ha diagnosticato la rottura del modulo multiair con un preventivo di 1200 euro. Sono andato a cercare informazioni su internet ed ho constatato che già diversi possessori di giuliette come la mia hanno avuto lo stesso problema ed ho scoperto che le giuliette prodotte fino a settembre 2010 montavano moduli multiair difettosi tanto che dall'ottobre dello stesso anno hanno modificato il succitato modulo multiair , non effettuando però alcuna campagna di richiamo in merito al problema. Quindi ora sto cercando altri alfisti che abbiamo avuto lo stesso mio problema per dimostrare all'alfaromeo che deve provvedere a proprie spese alla sostituzione di questi moduli chiaramente ed evidentemente difettosi. Pertanto, chiunque mi potesse aiutare in questo senso o darmi indicazioni importanti per il caso "modulo multiair", può rispondermi al presente post. Grazie mille da un alfista storico ma deluso.