agricolo
0
Ultima modifica:
Piccolo equivoco, mi riferivo al tuo impiego non ai lavori fatti sull'auto (•‿•) vero che forse non costano tanto usate, ma comunque mantenerle è un pochino sopra alla media..
48 cv in più, non 38.
Ovvio che si può.altra domanda: la mia auto da rottamare è cointestata. Quella da comprare NON vorrei cointestarla. E' possibile?
Ovvio che si può.
Da oggi? Non dal primo agosto? Non bisogna aspettare la pubblicazione in gazzetta dopo la firma di Mattarella? Chiedo per sapere quando andare in concessionaria a farmi fare i preventiviDecreto Rilancio approvato anche dal Senato, quindi da oggi dovrebbero essere operativi i nuovi incentivi statali.
Il decreto è stato convertito ieri e sarà pubblicato in Gazzetta a breve. Gli incentivi però iniziano dal 1 agostoDa oggi? Non dal primo agosto? Non bisogna aspettare la pubblicazione in gazzetta dopo la firma di Mattarella? Chiedo per sapere quando andare in concessionaria a farmi fare i preventivi![]()
Non ce n’è bisogno in quanto si applicano le stesse norme previste per gli incentivi introdotti a fine 2018Ci vogliono i decreti attuativi...............
Non ce n’è bisogno in quanto si applicano le stesse norme previste per gli incentivi introdotti a fine 2018
Da oggi? Non dal primo agosto? Non bisogna aspettare la pubblicazione in gazzetta dopo la firma di Mattarella? Chiedo per sapere quando andare in concessionaria a farmi fare i preventivi![]()
Alla fine con questi "incentivi" ho capito che con 14/15.000 euro contanti ci si compra solo una panda...
pilistation - 2 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa