Buono a sapersi, resta il fatto che per le auto sui 55 miliardi del Decreto rilancio ce ne sono 50 milioni.... non è che ci si va tanto lontano.
Si parla di destinare cifre molto maggiori, vedremo....
Buono a sapersi, resta il fatto che per le auto sui 55 miliardi del Decreto rilancio ce ne sono 50 milioni.... non è che ci si va tanto lontano.
Però mancano i decreti attuativi.....Decreto Rilancio approvato anche dal Senato, quindi da oggi dovrebbero essere operativi i nuovi incentivi statali.
Però mancano i decreti attuativi.....
Si parla di destinare cifre molto maggiori, vedremo....
Precisissimo, grazieDetto in altre parole, chi acquista il 31 luglio non ha diritto ad alcun incentivo statale (ma solo ad eventuali promozioni del concessionario), mentre chi acquista dal 1 agosto al 31 dicembre ne ha diritto, avendone i requisiti
Certo...meglio aspettare l'1/8Sicuramente chi deve cambiare auto per approfittare di tutti gli incentivi conviene che attenda agosto, o meglio settembre (non si sa mai)
Ciao a tutti !
Sono andato a leggere gli incentivi delle auto per il 2020.
Scartando le elettriche e le ibride plug-in che costano troppo, rimarrebbero le Euro 6 (benzina, diesel, gpl ecc...).
Il bonus per queste ultime è di :
Io ho una Renault Clio serie 2 del 2000 che forse è Euro 2 poichè leggo sul libretto Direttiva 96/20 e 96/69. Forse attualmente vale 500€ (il motore è buono, ma consuma molto ed è molto scrostata la vernice, inoltre ha dei problemi con il tachimetro).
- 3500 € con rottamazione di un veicolo di almeno 10 anni.
- 1500 € senza rottamazione.
Vorrei capire se, a prescindere dal valore reale dell'auto, il fatto che abbia più di 10 anni mi darebbe diritto ad avere il bonus complessivo di 3500€ da qualsiasi concessionario (2000€ il concessionario e 1500€ lo Stato ho letto).
Inoltre avete qualche consiglio da darmi su un'auto piccola per girare in città senza fare più di 10000 km l'anno, che consumi poco e che a prezzo pieno non costi più di 12000€ ?
Grazie mille.
pilistation - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa