Sì, pompa depressione e PCM.
Non ho letto né sentito di richiami per rondelle.
Hai ricevuto la lettera per i due richiami ?
Io ho sentito di lettere con tre richiami, uno dei quali relativo alle rondelle.
Ciao, Nicola.
Sì, pompa depressione e PCM.
Non ho letto né sentito di richiami per rondelle.
Sì, lettera con due richiami.
Specifico che la mia di è di gennaio 2014.
Resto in attesa di un'immagine di una lettera con tre richiami, di cui uno relativo a rondelle iniettori.
Io attendo le comunicazioni della mia officina, innanzitutto.Bene, mentre attendiamo assieme l’immagine della lettera con tre richiami, manda tu l’immagine di quella con due, che leggiamo bene il richiamo del depressore (anche in un altro topic, visto che qui in teoria si parla di rondelle) .........
Ciao, Nicola.
Mi dispiace, sono fuori casa. Non c'ho la lettera con me.
- in questo motore il livello dell’olio fisiologicamente aumenta, con velocità variabile a seconda di molti fattori, per via della diluizione col gasolio.
Bella grana!
Meno male che hanno fatto il richiamo.
Chissà quelli che hanno già grippato che trattamento hanno avuto.
Tuttavia dalla descrizione sembra un tipo di guasto molto diverso dal problema del mio buon vecchio 2.0 litri MZR-CD 143 CV che soffriva semplice usura delle "rondelle" guarnizione iniettori.
Qui si dice che si allentano i dadi di serraggio, quindi gli iniettori non sono più posizionati correttamente e la guarnizione in sé è innocente.
'sti diesel moderni, troppo complicati per me...
Naturale.
Figurati che ho ricevuto la raccomandata di richiamo per la sostituzione airbag Takata la settimana scorsa.
La mia Mazda è del 2007 e l'intervento è a loro carico.
Forse gli intervalli genericamente riportati dal sito del M.I.T. non sono da prendere in considerazione, come diceva il buon Nicola.
Le operazioni da fare nel mio caso (da n. telaio) sono 2: "sostituzione pompa depressore" e "aggiornamento centralina SW per un problema di eventuale sovraccarico elettrico al circuito degli iniettori".
Se faranno un controllo per verificare perdite non lo so.. ma non è una riparazione.
Tuttavia dalla descrizione sembra un tipo di guasto molto diverso dal problema del mio buon vecchio 2.0 litri MZR-CD 143 CV che soffriva semplice usura delle "rondelle" guarnizione iniettori.
Qui si dice che si allentano i dadi di serraggio, quindi gli iniettori non sono più posizionati correttamente e la guarnizione in sé è innocente
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa