gallongi ha scritto:
zero c. ha scritto:
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/nissan-370z-nismo-tutte-le-immagini-della-nuova-sportiva
Mi fate solo il calcolo delle masse e degli ? necessari confrontandola con la caimanuccia 3,4 litri?
Aiutatemi a scegliere che ci ho 100.000 che mi puzzano sul conto corente ( devo da investì )
Solita velina ma se non sei nemmeno salito su nessuna delle due,come fai a di? Perché e ' giapponese allora nissan a priori? Per quanto sia valida,senz'altro...
Scusa , ma il sottoscritto nel suo piccolo , su una delle due c'è salito , seppure per un giretto di mezz'ora su statali peraltro poco trafficate e ha anche postato un suo piccolo resoconto senza pretese , il quale tuttavia non è stato neppure c....onsiderato nel thread .
Non mi aspettavo elogi , che nemmeno il tono di colloquio fra appasionati di nauto richiede , ma che le mie modeste righe fornissero qualche elemento di discussione e di ampliamento della critica ai due modelli sportivi presi in considerazione , sì . Se non altro sulla opportunità o meno di montare l'automatico su questo tipo di sportive o sull'argomento economico se convenga più risparmiare sul prezzo di listino nel portarsi a casa l'auto dei sogni , oppure se sia meglio puntare ancora alla rivendibilità e alla tenuta del valore nel tempo.Saluti