Ciao. Autobus di linea, quindi sempre in mezzo al traffico urbano e extraurbanoChe tipo di trasporti fai, collega?
Ciao. Autobus di linea, quindi sempre in mezzo al traffico urbano e extraurbanoChe tipo di trasporti fai, collega?
Una bella mazza da baseball in autoIo ho imparato a chiudere il gas e lasciarli andare, il problema è che alcuni sono attaccabrighe, e cercano il contatto a tutti i costi...
Faccio trasporto di giornata conto proprio in una azienda che vende acciaio a stamperie e officine meccaniche. Ho uno Scania G 500, 4 assi e sto muovendo i primi passi col bilico. Ma arrivo dal mondo del noleggio come autista e operatore. Portavo escavatori, muletti, sollevatori telescopici, pittarforme aeree ecc...Ciao. Autobus di linea, quindi sempre in mezzo al traffico urbano e extraurbano.... E tu, trasporti nazionali o internazionali
?
Uso abitualmente MAN Lion's Coach, interurbano 3 assi 13,40 metri però la mia azienda ha molti altri modelli/Marche di autobus. Lavoro a turni estremamente variabili, i primi iniziano alle 3:30 del mattino, gli ultimi finiscono alle 2:00 di notte, tutti i giorni dell'anno, compresi tutti i sabati, domeniche, e tutte le feste, tranne solo l'unico giorno di riposo a settimana.... Ormai da quasi 30 anni, prima avevo fatto un piccolo periodo con i camion patente C, poi ho fatto la D + CQC. Nel corso di questi anni ho notato purtroppo un progressivo deterioramento del carattere delle persone, senza distinzione tra quelle trasportate e gli utenti della stradaFaccio trasporto di giornata conto proprio in una azienda che vende acciaio a stamperie e officine meccaniche. Ho uno Scania G 500, 4 assi e sto muovendo i primi passi col bilico. Ma arrivo dal mondo del noleggio come autista e operatore. Portavo escavatori, muletti, sollevatori telescopici, pittarforme aeree ecc...
Se non sei un giocatore tesserato è arma impropria... un bello stoccafisso invece, oppure il classico cric... ma dati che ho il porto d'armi, mi conviene stare fuori dai guai...Una bella mazza da baseball in auto
È innegabile, da quando faccio lunghe tratte in autostrada, tra densità di mezzi, velocità inadeguate, etc... 30 anni di caduta liberaNel corso di questi anni ho notato purtroppo un progressivo deterioramento del carattere delle persone, senza distinzione tra quelle trasportate e gli utenti della strada.... Lo noti anche tu?
Carloantonio70 - 6 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa