Ciao. Autobus di linea, quindi sempre in mezzo al traffico urbano e extraurbanoChe tipo di trasporti fai, collega?
Ciao. Autobus di linea, quindi sempre in mezzo al traffico urbano e extraurbanoChe tipo di trasporti fai, collega?
Una bella mazza da baseball in autoIo ho imparato a chiudere il gas e lasciarli andare, il problema è che alcuni sono attaccabrighe, e cercano il contatto a tutti i costi...
Faccio trasporto di giornata conto proprio in una azienda che vende acciaio a stamperie e officine meccaniche. Ho uno Scania G 500, 4 assi e sto muovendo i primi passi col bilico. Ma arrivo dal mondo del noleggio come autista e operatore. Portavo escavatori, muletti, sollevatori telescopici, pittarforme aeree ecc...Ciao. Autobus di linea, quindi sempre in mezzo al traffico urbano e extraurbano.... E tu, trasporti nazionali o internazionali
?
Uso abitualmente MAN Lion's Coach, interurbano 3 assi 13,40 metri però la mia azienda ha molti altri modelli/Marche di autobus. Lavoro a turni estremamente variabili, i primi iniziano alle 3:30 del mattino, gli ultimi finiscono alle 2:00 di notte, tutti i giorni dell'anno, compresi tutti i sabati, domeniche, e tutte le feste, tranne solo l'unico giorno di riposo a settimana.... Ormai da quasi 30 anni, prima avevo fatto un piccolo periodo con i camion patente C, poi ho fatto la D + CQC. Nel corso di questi anni ho notato purtroppo un progressivo deterioramento del carattere delle persone, senza distinzione tra quelle trasportate e gli utenti della stradaFaccio trasporto di giornata conto proprio in una azienda che vende acciaio a stamperie e officine meccaniche. Ho uno Scania G 500, 4 assi e sto muovendo i primi passi col bilico. Ma arrivo dal mondo del noleggio come autista e operatore. Portavo escavatori, muletti, sollevatori telescopici, pittarforme aeree ecc...
Se non sei un giocatore tesserato è arma impropria... un bello stoccafisso invece, oppure il classico cric... ma dati che ho il porto d'armi, mi conviene stare fuori dai guai...Una bella mazza da baseball in auto
È innegabile, da quando faccio lunghe tratte in autostrada, tra densità di mezzi, velocità inadeguate, etc... 30 anni di caduta liberaNel corso di questi anni ho notato purtroppo un progressivo deterioramento del carattere delle persone, senza distinzione tra quelle trasportate e gli utenti della strada.... Lo noti anche tu?
rinculano...quella del video è una 45 semiauto..non è che abbia chissà che rinculo..lasciate stare i video della principiante che non ha mai sparato con 357 magnum o peggio 44 magnum o .50..le semiauto normali sono gestibili da chiunque..Bah, non so, estraggono con facilità le armi... e sparare, a scopo intimidatorio è un conto, per ferire bisogna saperlo fare, le armi rinculano ed in mano ad una donna, più leggera, di più.
Ho sparato con vari calibri, in poligono ed non, si di cosa parlo.rinculo..lasciate stare i video
parere mio, principalmente una questione culturale..in svizzera sono legali armi che negli usa ti sbattono in galera e buttano la chiave....eppure non senti di grosse sparatorie o altro..Meno pistole ci sono in giro e meno pistole sparano.
Come dici tu non funziona e gli USA ce lo dimostrano ogni anno in maniera lampante e inequivocabile.
idem...corte dal 22 al 44mag (revolver) e lunghe dal 22 al 50 e pure 12 canna liscia. Non tutte di mia proprietà, ma pure in camera blindata ne ho una bella collezione..Ho sparato con vari calibri, in poligono ed non, si di cosa parlo.
Ne ho subito pure dai mezzi pesanti. Inverno, notte, nebbia fitta, autostrada Bologna-Padova. Proseguivo a 70, mi si incolla un TIR che voleva strada. Sfanalava....ma....non sorpassava. Era tutto vuoto...finché ho trovato una stazione di servizio il TIR è rimasto dietro il mio paraurtiSono contento di avere voi autisti di mezzi pesanti. Se avete aneddoti e curiosità, vi invito a far crescere il topic relativi, credo fosse trucker inside...
È per difendersi in caso di bisogno, non per attaccarbrigaSe non sei un giocatore tesserato è arma impropria... un bello stoccafisso invece, oppure il classico cric... ma dati che ho il porto d'armi, mi conviene stare fuori dai guai...
È capitato anche a me con il mio mezzo privato, nonostante di professione sia conducente di mezzi pesanti, subisco la maleducazione e aggressività "stradale" non solo mentre lavoro ma anche durante il tragitto casa lavoro, nel viaggio in vacanza o nel weekend, insomma in tutti i giri con i miei mezzi privati. Tenendo presente che uso regolarmente l'auto, la moto, e la bici, quindi ho la prospettiva praticamente di qualsiasi tipo di utente della strada! A me fanno ridere le discussioni ciclisti vs automobilisti, automobilisti vs camionisti, motociclisti vs automobilisti, camionisti vs ciclisti, a questo punto facciamo tutti contro tutti! Chi è maleducato nella vita di tutti i giorni resta maleducato anche quando prende l'auto, la moto, la bici, anche quando cammina sul marciapiede.....Ne ho subito pure dai mezzi pesanti. Inverno, notte, nebbia fitta, autostrada Bologna-Padova. Proseguivo a 70, mi si incolla un TIR che voleva strada. Sfanalava....ma....non sorpassava. Era tutto vuoto...finché ho trovato una stazione di servizio il TIR è rimasto dietro il mio paraurti
Capitato anche a me, sopratutto con auto, hi rallentato, freccia a dx, quando hanno sorpassato e si sono trovati il muro bianco, hanno calato giù il freno...Ne ho subito pure dai mezzi pesanti. Inverno, notte, nebbia fitta, autostrada Bologna-Padova. Proseguivo a 70, mi si incolla un TIR che voleva strada. Sfanalava....ma....non sorpassava. Era tutto vuoto...finché ho trovato una stazione di servizio il TIR è rimasto dietro il mio paraurti
Vallo a raccontare in caso di controllo delle FFdO....È per difendersi in caso di bisogno, non per attaccarbriga
Carloantonio70 - 6 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa