Ciao. Autobus di linea, quindi sempre in mezzo al traffico urbano e extraurbanoChe tipo di trasporti fai, collega?
Ciao. Autobus di linea, quindi sempre in mezzo al traffico urbano e extraurbanoChe tipo di trasporti fai, collega?
Una bella mazza da baseball in autoIo ho imparato a chiudere il gas e lasciarli andare, il problema è che alcuni sono attaccabrighe, e cercano il contatto a tutti i costi...
Faccio trasporto di giornata conto proprio in una azienda che vende acciaio a stamperie e officine meccaniche. Ho uno Scania G 500, 4 assi e sto muovendo i primi passi col bilico. Ma arrivo dal mondo del noleggio come autista e operatore. Portavo escavatori, muletti, sollevatori telescopici, pittarforme aeree ecc...Ciao. Autobus di linea, quindi sempre in mezzo al traffico urbano e extraurbano.... E tu, trasporti nazionali o internazionali
?
Uso abitualmente MAN Lion's Coach, interurbano 3 assi 13,4 metri però la mia azienda ha molti altri modelli/Marche di autobus. Lavoro a turni estremamente variabili, i primi iniziano alle 3:30 del mattino, gli ultimi forniscono alle 2:00 di notte, tutti i giorni dell'anno, compresi tutti i sabati e domeniche, e tutte le feste, tranne solo l'unico giorno di riposo a settimana.... Ormai da quasi 30 anni, prima avevo fatto un piccolo periodo con i camion patente C, poi ho fatto la D + CQC. Nel corso di questi anni ho notato purtroppo un progressivo deterioramento del carattere delle persone, senza distinzione tra quelle trasportate e gli utenti della stradaFaccio trasporto di giornata conto proprio in una azienda che vende acciaio a stamperie e officine meccaniche. Ho uno Scania G 500, 4 assi e sto muovendo i primi passi col bilico. Ma arrivo dal mondo del noleggio come autista e operatore. Portavo escavatori, muletti, sollevatori telescopici, pittarforme aeree ecc...
Carloantonio70 - 6 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa