Vrs-2009 ha scritto:Domani incontro con il titolare dell'agriturismo per la stesura del menù... In serata vi aggiornerò...![]()
Grazie Simone
Vrs-2009 ha scritto:Domani incontro con il titolare dell'agriturismo per la stesura del menù... In serata vi aggiornerò...![]()
Di niente ragazzi, è davvero un piacere!GIOGOTTI1967 ha scritto:...aggiungo anche i miei ringraziamenti per quanto stai facendo!!!
Ciao Simo....ed un caro saluto alla miss vRS
Giogotti!
e di cosa...? :thumbup:miranda453 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Domani incontro con il titolare dell'agriturismo per la stesura del menù... In serata vi aggiornerò...![]()
Grazie Simone![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Oggi ho richiamato l'agriturismo... domenica 25 ottobre ( dopo aver personalmente finito di lavorare... dato che mi fanno lavorare anche domenica 25.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ) Marika ed io andremo personalmente a redarre il menu...! Vi terremo aggiornati!![]()
....ciao SIMONE!
Cortesemente, chiedigli se c'e' la possibilità di arrivare all'agriturismo nel pomeriggio di Sabato 21 e poter pernottare con la mia famiglia (camera tripla 2 genitori con bimba di 5 anni) ..trattamento cena-pernottamento-prima colazione!!
Grazie per le info!!
A presto!
Giogotti
Iseolago
GIOGOTTI1967 ha scritto:...aggiungo anche i miei ringraziamenti per quanto stai facendo!!!
Ciao Simo....ed un caro saluto alla miss vRS
Giogotti!
Ciao Simo, sei un grande, scusa per il ritardo nella risposta, ma da Genova ovviamente presenti! Per ora siamo io Antonio e Gabriele, più avanti ti dirò con precisione in quanti verremo. E, mi raccomando, saluti a Marika!Vrs-2009 ha scritto:Marika ed io, appena varcata la soglia di casa al rientro da Laveno ci siamo detti: perchè no?
Sono già stato un paio di volte a mangiare in un agriturismo sui colli piacentini ( Marika no, sarebbe la prima volta anche per lei...) e data la zona veramente piacevole, tranquilla che si affaccia sulle pianure emiliane e per l'ottima cucina tipicamente piacentina abbiamo subito pensato ad organizzare un "contro-raduno"... che senso ha vederci l'anno prossimo...? :lol:
Non datemi del pazzo ma... ho già chiamato l'agriturismo... per loro nessun problema, il menù lo si organizzerà non appena qualcuno ci darà il suo consenso a venire...
Questo è il sito dell'agriturismo: http://nuke.poggiocaminata.it/Home/tabid/36/Default.aspx
C'è anche la possibilità del pernottamento e i bambini da 0 a 3 anni non pagano! C'è tutto scritto sul sito...
é facilmente raggiungibile e al ritrovo avremmo pensato ad un centro commerciale appena fuori dall'autostrada; da qualsiasi parte arriviate cioè Torino-Milano o Bologna l'uscita autostradale è sempre Piacenza Sud!
Per la data ( vi preghiamo di non considerarci maleducati o cafoni ) avevamo pensato al 22 novembre poichè il 15 noi non possiamo e il 29 sappiamo già che alcuni di voi non possono venire e in piu noi lavoreremmo... insomma, per noi un pò una scelta obbligata... Ci farebbe veramente piacere fare per una volta i " padroni di casa" e invitarvi tutti dalle nostre parti ma ovviamente siamo consapevoli che non tutti potrete... Per farla breve...
Diteci voi cosa ne pensate!
Un grandissimo salutone da Mr. e Miss Smith! Ehm, no... Mr e Miss Vrs...![]()
Vrs-2009 ha scritto:Dunque...
Per il punto di ritrovo avevamo pensato a questo:
Uci Cinemas - Via T. Visconti 1 - Piacenza
miranda453 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Dunque...
Per il punto di ritrovo avevamo pensato a questo:
Uci Cinemas - Via T. Visconti 1 - Piacenza
Sul navigatore ho trovato " Via Terenzia Visconti " ma NON ha il numero civico disponibile.
Comunque ho visto che e' una via col cinema.
http://www.ucicinemas.it/cinemas/piacenza/dovesiamo.php
Curioso che il navigatore e ViaMichelin scrivono " TerenziA " mentre su internet per il cinema indicano " TerenziO " :shock:
serpinik ha scritto:Ciao Simo, sei un grande, scusa per il ritardo nella risposta, ma da Genova ovviamente presenti! Per ora siamo io Antonio e Gabriele, più avanti ti dirò con precisione in quanti verremo. E, mi raccomando, saluti a Marika!Vrs-2009 ha scritto:Marika ed io, appena varcata la soglia di casa al rientro da Laveno ci siamo detti: perchè no?
Sono già stato un paio di volte a mangiare in un agriturismo sui colli piacentini ( Marika no, sarebbe la prima volta anche per lei...) e data la zona veramente piacevole, tranquilla che si affaccia sulle pianure emiliane e per l'ottima cucina tipicamente piacentina abbiamo subito pensato ad organizzare un "contro-raduno"... che senso ha vederci l'anno prossimo...? :lol:
Non datemi del pazzo ma... ho già chiamato l'agriturismo... per loro nessun problema, il menù lo si organizzerà non appena qualcuno ci darà il suo consenso a venire...
Questo è il sito dell'agriturismo: http://nuke.poggiocaminata.it/Home/tabid/36/Default.aspx
C'è anche la possibilità del pernottamento e i bambini da 0 a 3 anni non pagano! C'è tutto scritto sul sito...
é facilmente raggiungibile e al ritrovo avremmo pensato ad un centro commerciale appena fuori dall'autostrada; da qualsiasi parte arriviate cioè Torino-Milano o Bologna l'uscita autostradale è sempre Piacenza Sud!
Per la data ( vi preghiamo di non considerarci maleducati o cafoni ) avevamo pensato al 22 novembre poichè il 15 noi non possiamo e il 29 sappiamo già che alcuni di voi non possono venire e in piu noi lavoreremmo... insomma, per noi un pò una scelta obbligata... Ci farebbe veramente piacere fare per una volta i " padroni di casa" e invitarvi tutti dalle nostre parti ma ovviamente siamo consapevoli che non tutti potrete... Per farla breve...
Diteci voi cosa ne pensate!
Un grandissimo salutone da Mr. e Miss Smith! Ehm, no... Mr e Miss Vrs...![]()
Kentauros - 25 giorni fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa