Super quoto!!!miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:Ricapitolando momentaneamente:
Vrs-2009________ 2
Miranda453______3+1 posto
Ivanpg__________2
Giogotti1967_____?
geltrudefroschio_____2+1posto
EVVIVA !
Super quoto!!!miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:Ricapitolando momentaneamente:
Vrs-2009________ 2
Miranda453______3+1 posto
Ivanpg__________2
Giogotti1967_____?
geltrudefroschio_____2+1posto
EVVIVA !
Nama68 ha scritto:Come scrive di solito l'ANAS, "sto lavorando per voi" ma non vi prometto niente... :?
Sto cercando di contattare "KOFI ANNAN" per cercare di convincere la mia consorte ma la vedo dura... (forse la Pace del medio Oriente è più facile...)
Comunque... io ci provo!!!
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Perchè non vi trovate e venite in coppia, anche con un'auto sola :?:
Vrs-2009 ha scritto:Oggi ho richiamato l'agriturismo... domenica 25 ottobre ( dopo aver personalmente finito di lavorare... dato che mi fanno lavorare anche domenica 25.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ) Marika ed io andremo personalmente a redarre il menu...! Vi terremo aggiornati!![]()
Sarà mia premura recapitargli questo messaggio... :thumbup:GIOGOTTI1967 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Oggi ho richiamato l'agriturismo... domenica 25 ottobre ( dopo aver personalmente finito di lavorare... dato che mi fanno lavorare anche domenica 25.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ) Marika ed io andremo personalmente a redarre il menu...! Vi terremo aggiornati!![]()
....ciao SIMONE!
Cortesemente, chiedigli se c'e' la possibilità di arrivare all'agriturismo nel pomeriggio di Sabato 21 e poter pernottare con la mia famiglia (camera tripla 2 genitori con bimba di 5 anni) ..trattamento cena-pernottamento-prima colazione!!
Grazie per le info!!
A presto!
Giogotti
Iseolago
GIOGOTTI1967 ha scritto:PER I GIOVANI ORGANIZZATORI:
...per cortesia aggiungente alla mia famiglia Masgotti (mio fratello)
Grazie!
p.s.: dai che formiamo ancora un bel Gruppetto!!!
Giogotti
BUONA SETTIMANA A TUTTI !!!!
miranda453 ha scritto:Per ora vinco io per la distanza
Tanto la mia consuma poco :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:Per ora vinco io per la distanza
Tanto la mia consuma poco :lol: :lol:
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa