Ma i whisky tenuti in bottiglia ad invecchiare cambiano col tempo o rimangono come sono stati imbottigliati?
Contento tu, contenti tutti.
Per me, andrebbe bene giusto per marinare il cinghiale..
Sai che colpo se poi il festeggiato è astemio, o semplicemente non capisce una mazza di vini (come me, per esempio), lo assaggia, fa una smorfia e dice: "per me sa di legno" e si versa un rabosello sfuso dalla caraffa?![]()
quindi son palanche/schei/piccioli/bési/franch.
e anche questi son dané.
eccomi,le bottiglie sono oltre 300 e si sta facendo inventario e dividendo per qualita' produttore e annata.
Le migliori per qualita' e pregio si pensa di consegnarle a una casa d'aste,pare che bottigle interessanti ve ne siano e siano ricercate,quindi son palanche/schei/piccioli/bési/franch.
Whisky(non ricordo il nome) ma pare che ogni bottiglia abbia un valore pari a 700/1000 euro e anche questi son dané.
Altro che du' spicci! Complimentoni.
Io nella mia cantina potrei trovare al massimo una gazosa del 2013.
Io la cantina manco ce l'ho, quindi il problema non si pone...Altro che du' spicci! Complimentoni.
Io nella mia cantina potrei trovare al massimo una gazosa del 2013.
eccomi,le bottiglie sono oltre 300 e si sta facendo inventario e dividendo per qualita' produttore e annata.
Le migliori per qualita' e pregio si pensa di consegnarle a una casa d'aste,pare che bottigle interessanti ve ne siano e siano ricercate,quindi son palanche/schei/piccioli/bési/franch.
Whisky(non ricordo il nome) ma pare che ogni bottiglia abbia un valore pari a 700/1000 euro e anche questi son dané.
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa