lerobert
0
Per combinare qualcosa devi anche avere il calzino bianco! :lol:elancia ha scritto:P.S. mi chiedevo io in mocassini, con il 45 di piede, su una NSX a Suzuka cos'avrei combinato.![]()
Per combinare qualcosa devi anche avere il calzino bianco! :lol:elancia ha scritto:P.S. mi chiedevo io in mocassini, con il 45 di piede, su una NSX a Suzuka cos'avrei combinato.![]()
lerobert ha scritto:Per combinare qualcosa devi anche avere il calzino bianco! :lol:elancia ha scritto:P.S. mi chiedevo io in mocassini, con il 45 di piede, su una NSX a Suzuka cos'avrei combinato.![]()
wow! Questa megalomanata mancava proprio! Voi far la gara ? A questo punto ti sei ridotto ? Guarda che sotto questo aspetto perdi... caro Jamana... perdi... epper fortuna che siamo noi milanesi (trapiantati nel mio caso) ad essere chiamati Bauscia o Ganassa :lol: :lol: :lol:Jambana ha scritto:albelilly ha scritto:Senti simpatico amico invece che farti accecare come al solito dall'ira.... rileggi bene il mio post (assolutamente provocatorio) e ti accorgerai che io mi riferivo UNICAMENTE al discordo commerciale e NON ho minimamente criticato quella che (perlomeno dalle mie parti) veniva chiamata la Ferrari dei poveri. !
Parlavo di "cadere nel dimenticatoio" semplicemente perché è la vera (dura forse per chi vive di pane e Honda...) realtà; sarà stata anche la migliore sportiva della sua epoca ma è anche stato un completo e assoluto FLOP COMMERCIALE*** !
Prima che ti inalberi come al solito
(Non farlo... fa male al cuore....)
Ripeto: mi riferisco solo ed unicamente al discorso commerciale e non alla qualità del prodotto.
***Riferito al mercato europeo...
Il discorso commerciale interesserà ai ragionieri, ma non c'entra assolutamente niente col cadere nel dimenticatoio, per auto di questo pregio. Affermazione infatti completamente falsa. Ci sono molti esempi di auto eccezionali, prodotte e vendute in pochissimi esemplari, ma nell'immaginario di tutti. Anzi, proprio la loro rarità ne accresce il fascino per il pubblico (oltre alle quotazioni).
Sul "Ferrari dei poveri" tralasciamo, ma d'altra parte è questo il livello delle discussioni al quale mi hai abituato, oltre a bauscia, tamarri, vendite e pendenze medie del 20%... Anche tu sei un simpaticone, sai.
E sempre con questa banalità del vivere di pane e Honda...ma non hai neanche idea di cosa abbia in garage, trovati qualcosa di più originale per sminuire ciò che scrivo. Se scrivi che vivo anche di pane e Honda allora mi va bene.
Baci![]()
albelilly ha scritto:wow! Questa megalomanata mancava proprio! Voi far la gara ? A questo punto ti sei ridotto ? Guarda che sotto questo aspetto perdi... caro Jamana... perdi... epper fortuna che siamo noi milanesi (trapiantati nel mio caso) ad essere chiamati Bauscia o Ganassa :lol: :lol: :lol:Jambana ha scritto:albelilly ha scritto:Senti simpatico amico invece che farti accecare come al solito dall'ira.... rileggi bene il mio post (assolutamente provocatorio) e ti accorgerai che io mi riferivo UNICAMENTE al discordo commerciale e NON ho minimamente criticato quella che (perlomeno dalle mie parti) veniva chiamata la Ferrari dei poveri. !
Parlavo di "cadere nel dimenticatoio" semplicemente perché è la vera (dura forse per chi vive di pane e Honda...) realtà; sarà stata anche la migliore sportiva della sua epoca ma è anche stato un completo e assoluto FLOP COMMERCIALE*** !
Ripeto: mi riferisco solo ed unicamente al discorso commerciale e non alla qualità del prodotto.
Il discorso commerciale interesserà ai ragionieri, ma non c'entra assolutamente niente col cadere nel dimenticatoio, per auto di questo pregio. Affermazione infatti completamente falsa. Ci sono molti esempi di auto eccezionali, prodotte e vendute in pochissimi esemplari, ma nell'immaginario di tutti. Anzi, proprio la loro rarità ne accresce il fascino per il pubblico (oltre alle quotazioni).
Sul "Ferrari dei poveri" tralasciamo, ma d'altra parte è questo il livello delle discussioni al quale mi hai abituato, oltre a bauscia, tamarri, vendite e pendenze medie del 20%... Anche tu sei un simpaticone, sai.
E sempre con questa banalità del vivere di pane e Honda...ma non hai neanche idea di cosa abbia in garage, trovati qualcosa di più originale per sminuire ciò che scrivo. Se scrivi che vivo anche di pane e Honda allora mi va bene.
Baci![]()
sei sempre tu che inizi le diatribe te ne sei accorto o no ? Sei sempre pronto ad attaccare lancia in resta manco fossimo qui a duellare per chissà quale punto d'orgoglio e poi spari dicendo "sapessi che cosa ho in garage..." oppure come in altri deliranti post "basta che io apra il mio garage..." madài vola basso che l'aria più si sale e più e rarefatta e poi si finisce per soffocare per mancanza di ossigeno.... :lol: :lol: :lol:Jambana ha scritto:albelilly ha scritto:wow! Questa megalomanata mancava proprio! Voi far la gara ? A questo punto ti sei ridotto ? Guarda che sotto questo aspetto perdi... caro Jamana... perdi... epper fortuna che siamo noi milanesi (trapiantati nel mio caso) ad essere chiamati Bauscia o Ganassa :lol: :lol: :lol:Jambana ha scritto:albelilly ha scritto:Senti simpatico amico invece che farti accecare come al solito dall'ira.... rileggi bene il mio post (assolutamente provocatorio) e ti accorgerai che io mi riferivo UNICAMENTE al discordo commerciale e NON ho minimamente criticato quella che (perlomeno dalle mie parti) veniva chiamata la Ferrari dei poveri. !
Baci![]()
Ah caro Albelilly, sei parecchio limitatino come mentalità...megalomanata...perdi...e chi mai ci tiene a fare a gara con te? Il mondo non è uno specchio della tua personalità.
Non hai neanche idea di cosa abbia in garage, vuol dire che, appunto, non hai idea delle mie passioni automobilistiche: francamente, trovo un po' stancante sentirmi dire "vivere di pane e Honda"come se non esistesse altro. Magari mi farebbe anche piacere sentirmi dire che "vivo di pane e Honda" in modo positivo e propositivo, come riconoscimento di una passione, che è solo un aspetto di quella in generale per le automobili, non per cercare sempre di togliere valore a ciò che scrivo, cercando di farmi passare per tifoso con i paraocchi che non vede altro che Honda.
Se vedo una City quarta serie, fa schifo anche a me, tranquillo.
Nel mio garage potrebbero esserci belle auto...o potrebbero esserci le utilitarie più umili...ma tutte per me allo stesso modo appassionanti.
Di certo non vado a raccontare al forum ciò che possiedo appena posso. E meno che mai a te, non ne vale la pena. Le cose che ci appassionano e si amano sono da condividere con le persone giuste. Sappi però che non sono Honda, e mi appassionano allo stesso modo. Il bauscia o il ganassa sul forum comunque finora, fino a prova contraria l'hai fatto - o hai provato a farlo - solo tu mi pare, d'altra parte il ragionamento in stile "chi ce l'ha più grosso" che hai fatto sopra ti appartiene pienamente.
Un abbraccio :lol:
albelilly ha scritto:Ma è mai possibile che non si possa mai discutere civilmente ?
albelilly ha scritto:sei sempre tu che inizi le diatribe te ne sei accorto o no ? Sei sempre pronto ad attaccare lancia in resta manco fossimo qui a duellare per chissà quale punto d'orgoglio e poi spari dicendo "sapessi che cosa ho in garage..." oppure come in altri deliranti post "basta che io apra il mio garage..." madài vola basso che l'aria più si sale e più e rarefatta e poi si finisce per soffocare per mancanza di ossigeno.... :lol: :lol: :lol:Jambana ha scritto:albelilly ha scritto:wow! Questa megalomanata mancava proprio! Voi far la gara ? A questo punto ti sei ridotto ? Guarda che sotto questo aspetto perdi... caro Jamana... perdi... epper fortuna che siamo noi milanesi (trapiantati nel mio caso) ad essere chiamati Bauscia o Ganassa :lol: :lol: :lol:Jambana ha scritto:albelilly ha scritto:Senti simpatico amico invece che farti accecare come al solito dall'ira.... rileggi bene il mio post (assolutamente provocatorio) e ti accorgerai che io mi riferivo UNICAMENTE al discordo commerciale e NON ho minimamente criticato quella che (perlomeno dalle mie parti) veniva chiamata la Ferrari dei poveri. !
Baci![]()
Ah caro Albelilly, sei parecchio limitatino come mentalità...megalomanata...perdi...e chi mai ci tiene a fare a gara con te? Il mondo non è uno specchio della tua personalità.
Non hai neanche idea di cosa abbia in garage, vuol dire che, appunto, non hai idea delle mie passioni automobilistiche: francamente, trovo un po' stancante sentirmi dire "vivere di pane e Honda"come se non esistesse altro. Magari mi farebbe anche piacere sentirmi dire che "vivo di pane e Honda" in modo positivo e propositivo, come riconoscimento di una passione, che è solo un aspetto di quella in generale per le automobili, non per cercare sempre di togliere valore a ciò che scrivo, cercando di farmi passare per tifoso con i paraocchi che non vede altro che Honda.
Se vedo una City quarta serie, fa schifo anche a me, tranquillo.
Nel mio garage potrebbero esserci belle auto...o potrebbero esserci le utilitarie più umili...ma tutte per me allo stesso modo appassionanti.
Di certo non vado a raccontare al forum ciò che possiedo appena posso. E meno che mai a te, non ne vale la pena. Le cose che ci appassionano e si amano sono da condividere con le persone giuste. Sappi però che non sono Honda, e mi appassionano allo stesso modo. Il bauscia o il ganassa sul forum comunque finora, fino a prova contraria l'hai fatto - o hai provato a farlo - solo tu mi pare, d'altra parte il ragionamento in stile "chi ce l'ha più grosso" che hai fatto sopra ti appartiene pienamente.
Un abbraccio :lol:
massì, ti sopporto e ti vengo dietro così almeno almeno mi faccio quattro risate, và...
Anticipami la prossima così preparo la tastiera forza, su !
albelilly ha scritto:Ma è mai possibile che non si possa mai discutere civilmente ?
tu manchi completamente di buona creanza e di quel minimo di diplomazia che le persone civili abtualmente usano anche quando dissentono, tu usi sempre parole forti, sei sempre sopra le righe, ti inalberi manco uno avesse offeso la tua stirpe, animali domestici compresi ! Il bello e' che non te ne accorgi nemmeno... questo mi fa pensare che tu sia un tipo caratteriale e anche per questo poco incline al dialogo paritario.... peccato mi spiace proprio, se ogni tanto tu ci mettessi qualche "secondo me" piuttosto che "IMHO" intercalando l'esposizione dei tuoi concetti il tutto sarebbe piu' educato, civile e di conseguenza piu' piacevole dei duelli rusticani che spesso e volentieri finiscono per diventare le discussioni dopo i tuoi fastidiosi interventi.Jambana ha scritto:albelilly ha scritto:Ma è mai possibile che non si possa mai discutere civilmente ?
Che cosa ci sarebbe di incivile in questa discussione, scusami? Sul fatto che sia sgradevole e noiosa, soprattutto per gli altri che leggono, non c'è dubbio, ma cosa c'entra l'inciviltà? Spiegami, sono curioso.
albelilly ha scritto:tu manchi completamente di buona creanza e di quel minimo di diplomazia che le persone civili abtualmente usano anche quando dissentono, tu usi sempre parole forti, sei sempre sopra le righe, ti inalberi manco uno avesse offeso la tua stirpe, animali domestici compresi ! Il bello e' che non te ne accorgi nemmeno... questo mi fa pensare che tu sia un tipo caratteriale e anche per questo poco incline al dialogo paritario.... peccato mi spiace proprio, se ogni tanto tu ci mettessi qualche "secondo me" piuttosto che "IMHO" intercalando l'esposizione dei tuoi concetti il tutto sarebbe piu' educato, civile e di conseguenza piu' piacevole dei duelli rusticani che spesso e volentieri finiscono per diventare le discussioni dopo i tuoi fastidiosi interventi.Jambana ha scritto:albelilly ha scritto:Ma è mai possibile che non si possa mai discutere civilmente ?
Che cosa ci sarebbe di incivile in questa discussione, scusami? Sul fatto che sia sgradevole e noiosa, soprattutto per gli altri che leggono, non c'è dubbio, ma cosa c'entra l'inciviltà? Spiegami, sono curioso.
Non offenderti ma la sensazione che susciti e' quasi sempre questa
Kobe Monkey ha scritto:Con rispetto parlando, e magari chiudiamo qui la questione e torniamo in topic, dimenticatoio e vecchia NSX non possono oggettivamente stare nella stessa frase. Tanto più che parliamo di un'auto prodotta chiaramente non per fare numero, ma per dare lustro ad un marchio.
Detto questo, e tornando in topic, avrei gradito una NSX meno costosa, una nuova "Ferrari per i poveri".
Tuttavia indiscutibilmente, da quello che ho visto e letto in giro, tiene fede al suo acronimo. E' davvero una New Sport eXperience, sia rispetto a tutto il resto del mercato di supercar (nel bene e nel male) sia rispetto alla precedente generazione. Il che è sempre un bene.
CitWeb - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa