vanni.390 ha scritto:cosa volete da me che sono con la testa sotto la macchina a montare il pannello :?: :?: :?: :?: :?:
vanni.390 ha scritto:cosa volete da me che sono con la testa sotto la macchina a montare il pannello :?: :?: :?: :?: :?:
si la testa ci passa è la pancia che mi da qualche problema .miranda453 ha scritto:vanni.390 ha scritto:cosa volete da me che sono con la testa sotto la macchina a montare il pannello :?: :?: :?: :?: :?:
Ci passa la testa ?![]()
cosa devo spiegare , come è brava scendere dai marciapiedi e lasciare i dadi del pannello sul asfaltoivanpg ha scritto:vanni.390 ha scritto:cosa volete da me che sono con la testa sotto la macchina a montare il pannello :?: :?: :?: :?: :?:
Spiega di Cristina, se no qualcuno impazzisce![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A TUTTI GLI SKODISTI PRESENTI IERI A LAVENO! GRANDI TUTTI !!!!!
.....vi saluto caramente e nonostante le code in autostrada la giornata alla fine e' risultata piacevole!
Un ringraziamento a Rosberg ed alla sua famiglia!
.....un arrivederci a tutti e considerate che nell'APRILE prossimo siete tutti pregati di partecipare alla tappa-raduno del LAGO D'ISEO !!!!!!!!
p.s.: per Vanni.390........ho letto che ti si e' staccato il pannello............e pensare che volevi convincermi ad acquistare una SUPERB!!!!
Ciao!!
Giogotti e MasGotti
Iseolago BS
sagamore ha scritto:Eccomi arrivata,ciao a tutti e grazie della bellissima giornata passata assieme a Laveno a rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi,noi siamo arrivati ieri sera senza code e ben rilassati dopo 3 giorni di relax sul lago d'orta,posto incantevole conosciuto solo per merito del raduno dello scorso anno.
Ma la cosa più sconvolgente è che ieri mattina nell'hotel villa Crespi di Orta vicino a dove eravamo alloggiati noi c'era il lancio della nuova Skoda Superb Vagon, il piazzale dell'hotel era pieno e fuori ne avevano parcheggiate tantissime (50) di tutti i colori,allestimenti e modelli,targate ceco,mio marito ha provato a chiedere informazioni ma nessuno parlava italiano, l'atomosfera era da fiaba,anche perchè l'hotel è un castello con al centro un enorme minareto e nel giardino avevano piazzato un enorme marchio Skoda tipo quello delle concessionarie,che naturalmente abbiamo fotografato e domani faccio il possibile per passarle a Ivan perchè le pubblichi.
Ciao ancora e speriamo di rivederci presto![]()
sagamore ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A TUTTI GLI SKODISTI PRESENTI IERI A LAVENO! GRANDI TUTTI !!!!!
.....vi saluto caramente e nonostante le code in autostrada la giornata alla fine e' risultata piacevole!
Un ringraziamento a Rosberg ed alla sua famiglia!
.....un arrivederci a tutti e considerate che nell'APRILE prossimo siete tutti pregati di partecipare alla tappa-raduno del LAGO D'ISEO !!!!!!!!
p.s.: per Vanni.390........ho letto che ti si e' staccato il pannello............e pensare che volevi convincermi ad acquistare una SUPERB!!!!
Ciao!!
Giogotti e MasGotti
Iseolago BS
Oh Giovanni che ti sei messo in testa,mi vuoi rubare il posto per il raduno?Mica me l'hai detto domenica, va bene ne riparliamo a quattrocchi quando verrai a trovarmi assieme a Massimo ciao![]()
ivanpg ha scritto:L'ho incrociata anch'io la gara, mi sa che se vnivi verso l'uscita dell'autostrada qualcono di noi lo trovavi, con il traffico che ho trovato causa incidente :twisted:
miranda453 ha scritto:Mi sa che li faremo tutti due questi raduni, ogni invito e' sacro![]()
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:Mi sa che li faremo tutti due questi raduni, ogni invito e' sacro![]()
sei pazzo,iseo troppo lontano per me',non farei mai tutti quei km in macchina..
posso venire a piedi?![]()
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa